Serata-evento Bath&Body Works

Serata-evento Bath&Body Works

11 Giugno 2022

Presenti le Influencers per testare i prodotti della nuova Collezione

È un bagno di frutta esotica e estiva la nuova collezione firmata “Bath& Body Works”, il brand americano che ha da poco inaugurato lo Store nel Centro Commerciale Euroma2, al piano terra.

E per far conoscere le note più profumate della nuova collezione, dal nome evocativo “Paradiso Tropicale”, sono stati coinvolti diversi fashion e beauty influencers: Valentina Salviati, che ha partecipato con il compagno Gregorio Geri, Cesar Sanchez, Francesca Mari Clari, Valentina e Beatrice di Armocrombeauty, Veronica Marzullo, Arianna Stella, Claudia Ottaviani, Camilla Sentuiti, Marta Assi, Giorgia Amico e Gaia Amico

La novità di punta della collezione estiva è la fragranza PINK PINEAPPLE SUNRISE, che ha delle note di ananas rosa, e si declina in tutta la beauty routine dall’esfoliante corpo, uno scrub che elimina le cellule morte (ed il cattivo umore) lasciando la pelle morbida, setosa e pronta per gli step successivi della tua routine di bellezza.

Segue lo Shower gel o il Moisturizing Body Wash. Che differenza c’è tra i due? Il primo un normale gel doccia molto profumato, con fragranze avvolgenti e persistenti; il secondo invece, oltre ad essere idratante e detergente, ha la particolarità di rendere la pelle morbida e vellutata, dunque è un mix tra il gel doccia e la crema.

A seguire ogni profumazione ha la versione lotion, cream, cioè latte corpo e crema corpo. Come scegliere? Il latte corpo contiene burro di karitè super nutriente e Vitamina E super idratante, per rendere la tua pelle incredibilmente morbida, setosa e nutrita.  Si asciuga in un baleno e con un tocco sarai profumata e idratta. Invece, la crema corpo è altrettanto idratante, ma contiene anche un particolare mix di olio di cocco, burro di karitè e burro di cocco. Per concludere entrambi lasceranno la tua pelle morbida e rigenerata senza nessuna traccia di unto. Infine, per regalarsi una coccola, c’è anche il burro corpo.

Le altre fragranze dell’estate sono Fiji Sunshine Guava-tini, Waikiki Beach Coconut, Bahamas Passionfruit & Banana, una profumazione che ha rappresentato quella di maggior successo della precedente estate, con note molto dolci del frutto della passione e foglie di banano.

Per chi volesse splendere nelle serate più cool c’è anche la versione Latte Corpo Beachy Glow, una crema illuminante con effetto dorato.

Per rendere ancora più speciale questo momento inebriati della tua acqua profumata preferita. Vuoi concederti una giornata di benessere? Facile, accendi una delle tue candele a 3 stoppini preferita di Bath and Body Works, riempi la tua vasca di acqua calda e aggiungi uno dei prodotti bagno B&B Works e infine lasciati trasportare da pensieri positivi.

Lo store offre una sezione dedicata ai prodotti da uomo, una all’Aromatherapy e prodotti per la cura delle mani.


Ultime dal blog

Scopri tutto