Accessori di stili e nuovi arrivi I AM

Accessori di stili e nuovi arrivi I AM

22 Agosto 2022

Orecchini, bracciali, anelli e collane per trovare nuovi abbinamenti e personalizzare il look

Accanto alle linee giovani e audaci della Collezione Spring Summer 2022, da I AM potrete trovare anche numerose proposte e idee di abbinamenti che esalteranno il vostro outfit, grazie ad accessori vivaci.

Bigiotteria, cappelli, borse, cinture, occhiali da sole e scarpe sono indispensabili per dare un carattere al vostro look e aiutano ad esaltare la figura e a catturare l’attenzione di chi osserva con dettagli inaspettati.

Ed ecco gli anelli regolabili con cuore strass in varie colorazioni, da indossare singoli o in una scala di colori, come pure il bracciale tubolare strass, per le occasioni più eleganti.

E ancora, orecchini a forma di farfalle, a cerchio, con dei cornetti portafortuna, ma anche a rombo e a catena, tantissime idee per aggiungere personalità al vostro stile, che sia romantico o rock, avrete sol oda scegliere.

Tra gli anelli, ci sono quelli con cuore di pietra, ispirati alla natura, o quelli  con dettaglio di cuore in strass.

Bellissima anche la collana di pietra color o quella macro a catena per un risultato rock.

In negozio, anche alcune anticipazioni della linea Autunno – Inverno 2022- 2023, che promettere di non deludere le aspettative con linee sportive, ma femminili allo stesso tempo


Ultime dal blog

Scopri tutto