Apre il nuovo Store Nike a Euroma2

Apre il nuovo Store Nike a Euroma2

16 Settembre 2022

Al primo piano del Centro Commerciale arriva Nike by Eur

Il negozio di abbigliamento sportivo monomarca Nike sbarca nella capitale con uno store moderno e digitalizzato, per essere prestante e al passo con i tempi al fine di offrire la migliore esperienza fisica di acquisto ai membri di Nike. Lo store, inaugurato a Roma presso il centro commerciale Euroma2 giovedì 15 settembre, è il terzo Nike Live in Italia aperto dal Gruppo Percassi, proprietario e gestore del negozio, oltre che partner licenziatario di Nike per il Sud Europa.

Nike by Eur offrirà una gamma di prodotti e servizi digitali e personalizzati premium in-store per dare modo a tutti gli atleti che vivono, lavorano e praticano sport nella città eterna, di accedere allo sport e mettersi in gioco con stile e un sano spirito di competizione.

I negozi Nike sono ideati su misura per le esigenze del cliente e per rendere più piacevole la sua esperienza di acquisto. L’obiettivo è infatti quello di metterlo a proprio agio, lasciandogli ampia libertà di scegliere il suo percorso di shopping con i propri tempi, e con la possibilità di ricevere consulenza e supporto dagli Store Athlete su un determinato prodotto o servizio nel caso ne avesse bisogno.

Gli Store Athlete di Nike condivideranno inoltre con i Nike Member le loro impressioni e consigli sulle novità di prodotto per rispondere al meglio alle esigenze del consumatore, che grazie alla app può anche fruire servizi digitali con diverse funzionalità: da scan to learn per trovare taglie e colori dei modelli prescelti sia in-store che online, al member rewards, per accedere a prodotti ed esperienze esclusive riservate agli iscritti, accrescendo la convenienza di acquisto. Tra i servizi disponibili anche il click&collect, con la possibilità di effettuare l’acquisto online per passare in seguito allo store fisico per ritirare l’ordine.

Inoltre, grazie all’attenzione nei confronti della sostenibilità che da anni Nike continua a dimostrare con azioni concrete, consumatori e Nike Member potranno portare allo store Nike by Eur scarpe e abbigliamento usati, non necessariamente Nike: grazie al servizio Recycle and donation messo a disposizione dal brand, potranno essere donati o riciclati per chi ne ha più bisogno.


Ultime dal blog

Scopri tutto