Collezione estiva Two Way

Collezione estiva Two Way

23 Giugno 2022

Lo stile glam Two Way ti aspetta a Euroma2

Sei pronta per nuove avventure? Scopri ora tutti gli ultimi arrivi della collezione primavera estate TWO WAY!. L’estate ci porta in viaggio e alla scoperta di nuovi itinerari e da questo mood prende ispirazione la nuova campagna Two Way ideata per accompagnarti nelle tue vacanze e nella vita on the road.

Stampe etniche, tessuti traspiranti e linee morbide caratterizzano i capi, realizzati per accompagnare il vostro tempo libero all’insegna del relax.

Tute over, maxi gonne, total white e accessori dal gusto gipsy: la nuova collezione è un invito a vivere la tua estate con Two Way e a partire per un viaggio indimenticabile!

Stile glam in perfetto connubio con una produzione made in Italy in grado di soddisfare prontamente le esigenze del mercato nel settore pronto moda.

Una linea dal design moderno, innovativo e accattivante, che strizza l’occhio ai dettagli urban e non dimentica la tradizione, per una donna che vuole aver un look contemporaneo e versatile per ogni occasione.

Una collezione che ti permette di vestire in modo femminile e adeguato per qualunque meta tu abbia deciso di trascorrere le vacanze.

Tra i costumi, ecco i modelli più cool del momento, che comprendono: bikini cut out, a triangolo, intero e monospalla, bikini con lascia ad anello o lurex, bikini provenzale, fantasie animalier e bikini crochet (in filo).

 

#twowaybrand #madeinitaly #springsummer2022


Ultime dal blog

Scopri tutto