Collezione Invernale Guess

Collezione Invernale Guess

4 Gennaio 2022

Nuova collezione Guess donna autunno inverno 2021/2022

Lo stile inconfondibili di Guess torna a far sognare ed è ancora più accessibile in vista dei Saldi invernali che inizieranno il 5 Gennaio 2022 nel Lazio.
Velluti, tessuti brillanti ad effetto lurex metallizzato la fanno da padrona, ma anche colori accesi e motivi floreali non mancano nel guardaroba firmato Guess.
Il negozio al primo piano di Euroma2 vi aspetta per rifarvi il look in chiave sensuale e carismatica, per una donna decisa e attraente.
Dai trench all’ecopelliccia, aggiorna il tuo stile con gli outfit suggeriti da Guess, che ti veste dalla testa ai piedi.
Punti di forza della Collezione sono gli abiti, come l’abito Gladys, perfetto per ogni occasione.. Particolarmente sexy e scollato “The Agatha Dress” con un effetto metallico lucente, per non passare di certo inosservata.

Guess (in italiano “indovina”) è la maison d’abbigliamento nata a Los Angeles nel 1981 dai fratelli Marciano. Di origine marocchina, i quattro fratelli fanno il loro esordio con una linea di jeans dal nome Marylin, sensuali come l’attrice a cui si ispirano. Dopo qualche anno fa il suo esordio anche la collezione maschile e successivamente la maison inizia a realizzare anche orologi, profumi, gioielli e scarpe oltre alle linee uomo, donna e bambino. Punto forte del brand sono da sempre le campagne pubblicitarie che hanno reso famosi i volti ancora sconosciuti di quelle che sarebbero diventate modelle famose.

Oggi Guess è un marchio sinonimo di lifestyle, emblema di uno stile di vita giovane e sexy.
Guess propone collezioni assolutamente imperdibili di borse, accessori e calzature. Per la produzione di ogni articolo il brand punta su un design senza tempo, da cui deriva uno stile classico capace di generare un originale impatto estetico. Le campagne Guess si caratterizzano per una profonda sensualità che evoca immagini iper-femminili e accentua la personalità delle strepitose modelle protagoniste.


Ultime dal blog

Scopri tutto