La Collezione Uomo Harmont & Blaine

La Collezione Uomo Harmont & Blaine

7 Gennaio 2022

Vieni a Euroma2 a scoprire tutti i capi della Collezione invernale

 Scegliere il marchio Harmont & Blaine significa vestire con abiti realizzati con tessuti di prima qualità e optare per l’eleganza assoluta. A dispetto del nome, il marchio è italiano e punto sulla qualità del made in Italy. Fondata a Napoli nel 1995, Harmont & Blaine S.p.A. è una società italiana specializzata nella creazione, produzione e distribuzione dell’omonimo marchio di collezioni di abbigliamento e accessori upper premium casual per uomo, donna e bambino, contraddistinto dal bassotto iconico Blaine. Ampiamente riconosciuto in Italia e all’estero, il brand si distingue nel segmento moda contemporaneo per la sua capacità unica di interpretare il Mediterranean lifestyle attraverso l’alta qualità del prodotto e la continua ricerca creativa compiuta sui colori, sulle silhouette e sui materiali per rispondere ai diversi gusti e aspettative di una clientela internazionale sempre più attenta e consapevole.
Questo inverno ti consigliamo di vestire Hamrot & Blaine e venire in negozio a scoprie, ad esempio, la camicia trapuntata in misto cotone tinto filato della collezione Woodland. Una vestibilità oversize, che si sposa bene con il motivo a righe e il fissaggio a scatto dei bottoni, per un tocco casual e cool che troverai irresistibile.

Quando l’abbigliamento da uomo intelligente diventa così dinamico che non riesci a smettere di muoverti. Esplora la nostra collezione MOUNTAIN CLIFF e indossa il nuovo cappotto Graphene Clima System per giorni più energici a venire.
Aggiorna il look della tua stagione con gli ultimi arrivi della collezione Harmont & Blaine F/W 21 Mountain Cliff. Esplora il classico cappotto clima a 3 bottoni in lana idrorepellente e isolante e cashmere.

Scopri la collezione di maglieria pregiata Harmont & Blaine e aggiungi un tocco di glamour in più al tuo outfit per le vacanze.
I maglioni 100% cashmere sono indossati sotto giacche di velluto di cotone che funzionano impeccabilmente sia in città che in montagna. Abbraccia lo stile morbido e naturale della nostra collezione MOUNTAIN CLIFF.

Il look disegna una nuova eleganza casual scandita da silhouette pulite ed essenziali, in filati e tessuti pregiati. Il parka premium, impermeabile e antivento, si indossa sulle maglie reversibili nelle nuance della terra e sui pantaloni micro stampati.
Le calzature seguono la linea di un comfort elevato presentando chelsea boot e modelli derby in camoscio, o scarponcini in camoscio e nylon su suole flessibili e resistenti. Le maglie in cashmere si indossano sotto il carcoat in graphene clima system, realizzato con una lana totalmente idrorepellente e termoisolante perfetta sia in città che in montagna.
Il blazer in velluto a coste si indossa sui jeans e sui pantaloni in flanella; la maglia in cashmere color-block si abbina al pantalone jogger del completo leisurewear; le camicie in eco-cotone di Albini si arricchiscono di motivi a righe ton-sur-ton dai toni neutri e pastello.


Ultime dal blog

Scopri tutto