Linea Mare di Zara Home: costumi, teli e oggettistica

Linea Mare di Zara Home: costumi, teli e oggettistica

8 Giugno 2022

La Collezione estiva tra costumi, teli e oggetti per tutta la famiglia

Zara Home propone per questa estate una linea dedicata alle vacanze estive e al beachwear che comprende tutta l’attrezzatura da spiaggia. A partire dai teli mare monocolore o a righe, passando per costumi sobri a tinta unita o bicolore, sdraio e giochi da mare per i bambini che richiamano i temi della pesca e della frutta estiva, le immancabili formine, i secchielli. Per far divertire anche gli adolescenti e i genitori, un set di racchettoni in varie colorazioni, ma anche amache e ombrelloni, per il comfort più assoluto nei luoghi di vacanza.

Copricostumi e cappelli completano il quadro per una linea che è un inno alla semplicità e al fascino senza tempo delle cose lineari e discrete, che possono essere indossate con personalità e senza indugio ad ogni età regalando quel tocco in più di buongusto.


Tanti accessori per il mare che vi vestiranno con eleganza, come le gonne pareo e i costumi interi con scollo a incrocio, semplice o monospalla.
I bikini hanno una forma squadrata rettangolare, mentre i cappelli finemente lavorati con intreccio sono imperdibili.
Per finire, sandali bassi in pelle. Fascette con infradito. Disponibili nei colori nero e marrone.

Tanti i dettagli per colorare la vostra estate, dalla tavola alla biancheria per la casa, l’universo Zara vi aspetta a Euroma2 per un’estate all’insegna della positività e del relax.


Ultime dal blog

Scopri tutto