New opening del negozio di calzature Due Passi

New opening del negozio di calzature Due Passi

7 Febbraio 2022

Il nuovo negozio di borse, scarpe e accessori griffati

Ha aperto sabato scorso a Euroma2 il nuovo Store multibrand di calzature e accessori per donna e uomo, “Due Passi”, al piano terra.

L’insegna rivende prodotti come borse Guess della collezione Primavera/Estate 2022, calzature sportive e cinture da Uomo, sneakers da donna del marchio Pinko e anfibi Liu- Jo, scarpe Alviero Martini.

Tra gli accessori, potrete trovare borse, cinture, portafogli e portachiavi, foulard e sciarpe e gioielli.

Tra i nuovi arrivi, la collezione primavera estate di borse Guess e le borse Alviero Martini. Tra i marchi trattati anche Albano, Harmont&Blaine, Levi’s, CafèNoir, Calvin Klein, Moschino, Colmar, Tommy Hilfiger e tanti altri.

Due passi si occupa di calzature da ormai oltre 30 anni. È un’azienda di famiglia che porta avanti questa passione da generazioni e la tradizione si tramanda a partire da quando, negli anni ’50, Luigi D’Ambrosio iniziò a specializzarsi nel settore delle scarpe e dell’artigianato. Nel tempo il marchio si è evoluto e concentrato nel retail, dando vita all’esperienza di “Due Passi Calzature dal 1990”.

Il valore di Due Passi sta nel know-how sulle calzature che permette una selezione delle migliori scarpe dei migliori brand.

La filosofia dell’azienda ha come obiettivo quello di selezionare scarpe e accessori, per tutte le esigenze e per tutti gli stili di vita.

Uno spazio dove sentirsi liberi di scegliere e di essere.

 

Vi invitiamo a visitare il negozio per ulteriori dettagli.


Ultime dal blog

Scopri tutto