Nuova collezione P/E 2022 di Jean Louis David

Nuova collezione P/E 2022 di Jean Louis David

4 Marzo 2022

JLD sceglie di ambientare la presentazione della nuova Collezione in un paesaggio lunare

Tra rocce, mare, onde, nuvole e vento forte nasce la nuova collezione di Jean Louis David, ispirato quest’anno alla natura: un panorama lunare, con sabbia bianca o color ebano, le onde si infrangono nell’oceano che si estende a perdita d’occhio.
Quest’anno il paesaggio è selvaggio, lontano dalla città, un’ambientazione ideale per far ritrovare alle donne Jean Louis David la libertà.
Grafite, carbone, ocra, rosso: i pigmenti naturali delle rocce ispirano i riflessi decisi dei capelli che si fondono con gli elementi naturali circostanti. Lisci, spettinati, ricci, effetto bagnato, la varietà di styling interpreta nuovi tagli dal sentore hippy chic.

 

IL COLORE

Grazie al servizio esclusivo SUNLIGHT di JEAN LOUIS DAVID realizzato sui contorni del viso e all’interno della frangia il colore gioca un mix di luce e profondità tra le ciocche.

IL TAGLIO

Con una scalatura leggermente pronunciata, il lungo crea il giusto volume e dà movimento, permettendo di personalizzare gli styling: punto di forza la frangia arrotondata che mette in primo piano lo sguardo.
Per il corto, una nuova interpretazione del boule con i contorni definiti per regalare pienezza alla chioma. I capelli sono leggermente sfilati per dare movimento ad ogni look, mentre la nuca è rifinita per un effetto grafico moderno e attuale.

LO STYLING

Il liscio in movimento si realizza con GO STYLE BRUSH CREAM JEAN LOUIS DAVID.
Per ottenere l’effetto liquid hair si utilizza la piastra lisciante e per ottenere il side hair si girano le punte su uno dei due lati verso l’esterno.


Per dare corpo ai capelli basta qualche goccia di GO STYLE NUTRI SÉRUM

JEAN LOUIS DAVID.


Ultime dal blog

Scopri tutto