Apre a Euroma2 “Le Ripiene”, le ricette senza glutine

Apre a Euroma2 “Le Ripiene”, le ricette senza glutine

13 Aprile 2022

Piatti a base di patate al forno ripiene di ingredienti mediterranei

A partire da giovedì 14 Aprile Euroma2 avrà un nuovo ristorante nell’area food court al 2° piano, per chi volesse fare una pausa pranzo golosa e senza glutine. “Le Ripiene” apre, infatti, a Euroma2, partendo da un’ottima base di patate di prima qualità cotte al forno, in perfetto stile anglosassone, per poi essere mantecate con olio extra vergine di oliva di alta qualità e sale e farcite con i migliori ingredienti della tradizione culinaria italiana.

Un’idea nuova, originale e smart che permette ad ognuno di personalizzare il proprio piatto e gustare gli ingredienti proposti in gustosi abbinamenti.

Il primo ristorante “Le Ripiene” del Lazio apre a Euroma2.

“Le Ripiene” è un format innovativo di ristorazione fast-casual nato nell’Agosto 2021 che rivisita la classica “Jacket Potato” anglosassone in chiave 100% italiana con l’obiettivo di offrire un piatto unico dal gusto inimitabile grazie all’utilizzo di ingredienti di prima qualità, lavorati esclusivamente in modo artigianale.

Gustose patate cotte in forno farcite con ingredienti freschi e genuini, dai grandi classici della tradizione italiana come salumi e formaggi freschi agli abbinamenti più inaspettati e sorprendenti con pesce crudo e salse uniche.

Si tratta di un prodotto caratterizzato da una contemporanea connotazione moderna e tradizionale che, ad un prezzo contenuto, offre infinite possibilità di personalizzazione.

Le Ripiene sono perfette anche per i vegani, i vegetariani e gli intolleranti al glutine, grazie all’esclusione di ogni tipo di contaminazione nelle fasi di lavorazione.

Ripiene ha aperto il suo primo locale all’interno del centro commerciale IL CENTRO di Arese ed il 14 Aprile inaugurerà il secondo nel centro commerciale Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto