Venchi e il nuovo gusto vegan

Venchi e il nuovo gusto vegan

25 Maggio 2022

L’estate è tempo di gelati, vieni a scoprire il nuovo gusto alla nocciola senza latte né uova

Il caldo estivo che arriva in anticipo ci fa venir subito voglia di freschezza e fresche golosità. Un desiderio che spesso viene soddisfatto dal gelato, cono o coppetta che sia.

Venchi dà spazio alla creatività e alla fantasia, proponendo tra i suoi classici gusti di gelato, quello alla nocciola vegan. Scopri il gusto realizzato per chi è intollerante e per chi vuole rimanere leggero!

Il brand Venchi rappresenta una lunga tradizione di maestri del cioccolato dal 1878 ed è rappresentato da boutique in tutta Italia. Nel Centro Commerciale Euroma2 il punto vendita si trova al primo piano.

Questa ricetta in edizione limitata fino al 31 Maggio vi stupirà! Da oggi, infatti, il gusto gelato Nocciola Piemonte IGP è anche in versione VEGAN, senza latte!

Una ricetta leggera che non rinuncia alla cremosità iconica del gelato Venchi e alla dolcezza della nocciola, ma anzi ne esalta il gusto naturale e avvolgente.

Semplicemente BUONO, anzi BUONISSIMO!

Il gelato e il concetto di Cioccogelateria Venchi nascono nel 2007 come una vera e propria sfida: declinare la bellezza del cioccolato in tutte le forme possibili interpretandone la bontà nella sua completezza: praline, cioccolatini, crema spalmabile, cioccolata calda e in ultimo, ma non per importanza, il gelato.

I gelatieri Venchi creano ogni giorno un gelato unico utilizzando ingredienti naturali, semplici e selezionati come latte fresco, frutta, nocciole Piemonte IGP e naturalmente…il pregiato cioccolato!

In questo caso, il gusto proposto alla Nocciola in edizione limitata è totalmente vegan.

 

Ricordiamo che l’offerta Venchi si completa di dolci ed eleganti idee regalo, cioccolatini, tavolette e barrette di cioccolata, creme spalmabili e tanto altro!


Ultime dal blog

Scopri tutto