Venchi, nuovo gusto limited edition

Venchi, nuovo gusto limited edition

14 Giugno 2022

La cioccogelateria ci sorprende con un nuovo gusto leggero e estivo

Se avete scelto di trascorrere il vostro tempo libero a Euroma2, durante la vostra passeggiata trale vetrine non potete non fermarvi nella boutique del gelato che prende ispirazione dal marchio dall’antica tradizione, per la produzione di cioccolato e creme spalmabili: Venchi. Un nome sinonimo di qualità, che da alcuni anni si accosta anche alla degustazione dei gusti sotto forma di gelato. È dal 2007 che nasce il concetto di Cioccogelateria Venchi, con il dichiarato obiettivo di riuscire a declinare la bellezza e bontà del cioccolato in tutte le forme possibili interpretandone la genuinità nella sua completezza: praline, cioccolatini, crema spalmabile, cioccolata calda e in ultimo, ma non per importanza, il gelato.

Questo mese di Giugno inaugura le vacanze estive e si apre con un nuovo gusto, per chi è attento alla linea e non vuole rinunciare al sapore del gelato autentico. Il Gelato al Pistacchio Venchi, ora anche viene proposto anche nella versione senza latte!

Finalmente è arrivato: l’amatissimo gusto Pistacchio Verde di Bronte DOP ora è anche vegan-friendly. Cremoso, avvolgente e leggermente salato è il gusto più amato da tutti.

Vieni ad assaggiarlo con gli altri gusti vegan: abbinalo al sapore forte e deciso del gusto Azteco, fondente 82% a base acqua, al fresco gusto Fragola o con la dolcezza del Mango.

Semplicemente BUONO, anzi BUONISSIMO!

Non contiene coloranti, aromi, addensanti artificiali e olio di palma: una bontà tutta naturale!

 

Provalo in edizione limitata nella boutique Venchi al primo piano di Euroma2


Ultime dal blog

Scopri tutto