Arriva il Natale a Euroma2

Arriva il Natale a Euroma2

7 Dicembre 2022

Un evento pensato per le famiglie e i bambini che potranno assistere alla sfilata dei caratteristici personaggi del Natale

L’atmosfera e l’energia delle feste è di casa a Euroma2. Come ogni anno, durante il mese di dicembre nel centro prende vita una serie di iniziative e allestimenti scenografici a tema, che culmina con il tradizionale mercatino natalizio e l’incontro con Babbo Natale, per offrire al pubblico la possibilità di sentirsi coinvolti a pieno nel calore delle festività natalizie e lasciarsi trasportare da un mondo fiabesco fatto di luci e colori. Ad inaugurare la stagione più attesa dell’anno, giovedì 8 dicembre, si terrà l’attesa sfilata dei personaggi di Natale pensata per grandi e piccini.

Nel pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, prenderanno vita nel Centro Commerciale i personaggi del Giocattolaio Magico: lo Schiaccianoci e la sua Clara, Pinocchio e Geppetto, simpatici Elfi con pacchi regali, il Grillo parlante, i giullari, teneri ragazzi con peluche giganti insieme alla mascotte e tanti altri personaggi tipici del Natale che sfileranno per il Centro Commerciale.
Ad aprire la sfilata ci saranno due simpatici Trampolieri ed uno spericolato Equilibrista sul monociclo; alla fine del corteo, invece, quattro eccezionali musicisti accompagneranno il corteo con musiche natalizie e di vario genere.
Al termine della sfilata, tutti i personaggi circoleranno negli spazi del Centro Commerciale, restando a disposizione dei bambini e dei genitori che vorranno fare delle foto con loro.

Un evento imperdibile per incontrare dal vivo i veri personaggi del Natale per un pomeriggio all’insegna dell’allegria.


Ultime dal blog

Scopri tutto