Funside ha aperto a Euroma2

Funside ha aperto a Euroma2

5 Luglio 2022

Nuovo punto vendita per la catena di negozi dedicati al gaming, fumetti e manga

Grandi novità in casa Euroma2 per l’apertura del nuovo Store dedicato al mondo del gaming, del fumetto e del manga. Il Centro Commerciale strizza l’occhio a tutti gli appassionati del genere con l’inaugurazione di Games Academy / Funside, la più grande catena italiana dell’hobby game, del manga e del fumetto, il punto di riferimento per tutti gli appassionati della cultura pop! Qui puoi trovare tutti i fumetti, i manga e le graphic novel di tutti gli editori, i più divertenti giochi da tavolo (dai party game per famiglie ai titoli più specializzati), i giochi di carte come Pokémon, Magic o Yu-Gi-Oh! e uno sterminato catalogo di gadget, dalle statue Banpresto ai bellissimi Funko Pop!

Tutta la produzione a fumetti del Sol Levante! Dagli shonen ai seinen, ai gekiga, agli shojo, yuri, yaoi… In negozio troverete tutti i prodotti dedicati al mondo del fumetto giapponese: i manga!

Se sei appassionato di fumetti, che siano manga o comics, ti invitiamo a visitare il nuovo negozio di Euroma2 specializzato in fumetti, con tutte le ultime novità per i veri amanti del manga e del fumetto americano! Se poi, tra un fumetto e l’altro ti piace giocare con i tuoi amici a “Magic The Gathering” e a “Yugioh?” in negozio tutti i giorni puoi incontrarti con i tuoi amici e partecipare agli eventi organizzati solo ed esclusivamente per rendere la vostra esperienza di gioco la più bella che possiate ricordare.
Inoltre, giochi da tavola di ogni tipo in demo ogni mese. Giochi di ruolo dove impersonare chiunque tu desideri! Dal fantastico nano guerriero all’elfo ladro con Pathfinder, all’inquisitore del Sanctum Imperum di Sine Requie!

Tutto questo ti aspetta a Euroma2, dove potrai trovare Gadget, Action Figures e ogni tipo di accessorio solo per veri addicted.


Ultime dal blog

Scopri tutto