IRapido ha aperto a Euroma2

IRapido ha aperto a Euroma2

29 Marzo 2022

Nuova apertura per il negozio di riparazioni e cover per cellulari

Novità per tutti gli smartphone addicted: al primo piano di Euroma2 ha aperto lo scorso 20 marzo il nuovo store “IRapido”. Il negozio specializzato in riparazioni e cover per cellulari è pronto a prendersi cura del tuo smartphone.  Che tu debba riparare telefoni o altri dispositivi come tablet, computer e console di videogiochi non importa, IRapido è pronto ad assisterti con professionalità. Inoltre, il negozio propone tantissime cover colorate e accessori per cellulari per ogni necessità.
Le riparazioni sono diagnosticate gratuitamente da tecnici specializzati.

Inoltre, il servizio ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma soprattutto viene svolto in tempi rapidi: infatti, la maggior parte delle riparazioni viene effettuata in brevissimo tempo, alcune addirittura in soli 10 minuti.

Tutte le riparazioni, sono dotate di una garanzia standard di 90 giorni, con la possibilità di ampliarla con l’assicurazione IRapidocare di 365 giorni anche contro i danni accidentali.
Il marchio è diventato negli anni leader nel settore delle riparazioni di telefoni cellulari e computer. Ma come nasce?
IRAPIDO è l’evoluzione di Roma Riparazioni creata nel 2014, concepita per assistere i clienti nel miglior modo possibile, fornendo loro assistenza per i dispositivi, per le riparazioni e per l’acquisto. A seguito del grande successo, è nata la necessità di portare il Brand su scala nazionale con il suo più grande punto di forza: la Rapidità. Ciò che distingue e caratterizza IRAPIDO, è la massima serietà nell’assistenza con uno staff in grado di effettuare qualsiasi tipo di riparazione.
A grande richiesta, dopo il primo store a Roma in zona Monti, sono stati aperti altri 6 punti vendita IRAPIDO nelle zone più centrali della capitale e non solo! IRAPIDO si sta ampliando anche su scala nazionale: due punti vendita sono già in azione a Ferrara e Bologna.


Ultime dal blog

Scopri tutto