Presentazione del nuovo Drone DJI Mini 3 Pro

Presentazione del nuovo Drone DJI Mini 3 Pro

24 Agosto 2022

Un drone piccolo per creare in grande

C’è grande attesa nel settore degli amanti dei video in alta quota, per la presentazione prevista per il prossimo 25 Agosto alle 15:00 (ora italiana) del nuovo drone DJI Mini 3 Pro, il nuovo prodotto di punta di casa DJI, che con soli 249 g di peso si attesta a diventare tra gli articoli meno ingombranti della sua categoria. Tra le nuove funzionalità, il rilevamento degli ostacoli tridirezionale, capacità di realizzare video in 4K HDR, durata della batteria estesa, riprese verticali e focus track.

Un perfetto esempio di come un prodotto piccolo e compatto possa creare in grande per competere di gran lunga con gli altri modelli della casa madre.

Un articolo incredibilmente Mini per risultati ottimali.

Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile. Con un peso inferiore a 249 g e con caratteristiche di sicurezza migliorate, non è solo rispettoso delle normative, ma è anche il più sicuro della sua serie. Grazie a un sensore da 1/1.3 pollici e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di pilotare un Mini.

A livello estetico, Mini 3 Pro sfoggia un design tutto nuovo ed è più sicuro in volo, grazie ad eliche più grandi, oltre ad avere un’inclinazione aerodinamica per ottenere un potente sistema di rilevamento ostacoli.
Per chi è sempre in movimento, il drone, si ripiega comodamente su sé stesso, dopo l’utilizzo.

Esplora e cattura i dettagli di ogni scenario grazie ad un’autonomia di volo estesa a 34 minuti. La Batteria di volo intelligente di DJI Mini 3 Pro è ultraleggera e ha una potenza sufficiente per soddisfare le tue esigenze di ripresa.

Vi aspettiamo nello Store di Euroma2, al secondo piano del centro commerciale, per conoscere più da vicino questo piccolo gioiello della tecnologia.


Ultime dal blog

Scopri tutto