Samsung Galaxy Z Fold3 5G

Samsung Galaxy Z Fold3 5G

25 Gennaio 2022

La nuova frontiera degli smartphone a Unieuro

Novità a Gennaio 2022 in casa Unieuro, al secondo piano di Euroma2. Nella categoria di smartphone 5 g premium arriva una new entry assoluta che allarga lo spazio visivo con un display che si sdoppia e offre nuove funzionalità. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy Z Fold3 5G, che sta in posizione verticale autonomamente e ha un design innovativo, essendo pieghevole, si apre a libro ed ha una superficie raddoppiata.

Il Galaxy Fold è più sottile e più tascabile con display, interno ed esterno. Chiuso, è uno smartphone premium da 6,2” che rivoluziona il modo di tenerlo con una mano. Aperto, offre una grande vista che libera nuove possibilità.

Colore audace, senza tempo. Galaxy Z Fold3 5G brilla nelle tre tonalità instant-classic, che di sicuro faranno girare la testa.

Quando il display Infinity Flex da 7,6” si illumina, come per magia, scompare la fotocamera sotto il display, lasciando soltanto il contenuto visualizzato sullo schermo. Questo display AMOLED Infinity Flex 22.5:18 non ha un foro per la fotocamera, per un’esperienza realmente immersiva.

L’esperienza di visione non si ferma sullo schermo Dynamic AMOLED 2X. One UI offre interazioni intuitive in stile PC per quello spazio in più. Le tue app preferite sono ora ottimizzate per sfruttare al meglio la schermata principale del Galaxy Z Fold3 5G, mostrando più informazioni con un colpo d’occhio.

La prima S Pen su un pieghevole. Scrivi naturalmente. Prova quella precisione che le tue dita potevano solo immaginare, appoggiando la penna sullo schermo. Divide lo schermo in due, consentendo di lavorare più agilmente, ad esempio effettuando una chiamata nella metà superiore e abbozzando delle idee sulla metà inferiore.

Lo smartphone offre una produttività simile a quella di un PC ma si piega nel palmo della tua mano per una perfetta mobilità.

Funziona perfettamente anche con le applicazioni Microsoft, offrendo una migliore workstation e la possibilità di spuntare tutte le cose da fare in tempo zero.

Samsung Galaxy Z Fold3 5G è il primo smartphone pieghevole resistente all’acqua al mondo. Una certificazione IPX8 significa che lo si può aprire liberamente, anche sotto la pioggia.

Il vetro per il Galaxy Z è più resistente che mai. Il display esterno e la cover posteriore di Galaxy Z Fold3 5G sono a prova d’urto, perché provvisti del Corning® Gorilla® Glass Victus™.

Con questo nuovo smartphone cambia il modo di scattare e fare videochiamate con cinque fotocamere in tre punti diversi. Per rivedere le foto non c’è bisogno di accedere alla galleria e, per i video, registra i momenti da più angoli e con più fotocamere, inclusa quella anteriore e posteriore conteporaneamente.


Ultime dal blog

Scopri tutto