L’atmosfera delle Yankee Candle guarda al Giappone

L’atmosfera delle Yankee Candle guarda al Giappone

19 Gennaio 2022

Suggestioni nipponiche per la nuova collezione di candele, fragranze per l’ambiente e accessori

La nuova collezione Yankee Candle è dedicata ai profumi evocativi del Giappone.

Allo Yankee Store di Euroma2, sito al piano terra del Centro, sono già disponibili le prime tre fragranze che la inaugurano: Sakura Blossom Festival, Sweet Plum Sake e Majestic Mount Fuji.

Con questa linea lo Yankee Store vi invita ad attendere l’inizio della primavera inebriandoci di note olfattive, come quelle dei fiori di ciliegio, della rosa e della fresia, oppure immaginando di scalare il Monte Fuji e respirare le note del bergamotto, della pera bagnata dalla rugiada, del fiore di cactus e dell’aloe vera.

Mentre i primi ciliegi cominciano a fiorire, vi invitiamo a compiere un viaggio in Giappone per dare il benvenuto alla primavera durante il Festival Sakura Blossom. È un momento di rinnovamento e di ottimismo che invita le famiglie e gli amici a riunirsi sotto i petali degli alberi di ciliegio, vivendo insieme la bellezza della natura e celebrando la primavera.

Vi aspettiamo nello spazio espositivo dedicato al noto brand americano di candele e profumazioni ideate per creare atmosfera specifiche: dalla cucina arrivano dolci profumi di vaniglia, cannella e zucchero filato
ideali per la casa le candele con essenze che richiamano calde atmosfere di ambra, legno, miele e spezie, e ancora, profumi di giardini fioriti con lavanda, lillà, gelsomino, rose e ibiscus; si prosegue sulle spiagge baciate dal sole e ogni altra destinazione possa farvi viaggiare attraverso l’olfatto.

Un’esperienza da fare e rifare perché i profumi si associano ai ricordi, sentimenti ed emozioni e queste candele sprigionano una esazione  di relax e freschezza.
La nuova collezione vi aspetta con le sue anticipazione nello Yankee Candle Store di Euroma2


Ultime dal blog

Scopri tutto