Apre la linea di cosmetici Nyx a Euroma2

Apre la linea di cosmetici Nyx a Euroma2

1 Giugno 2023

La nuova linea di trucchi professionali

Ha appena aperto a Euroma2 Nyx Professional Makeup. Il brand californiano del make-up professionale e accessibile, ti aspetta presso il punto vendita di Euroma2 con la sua ampia gamma di prodotti per tutti gli appassionati di beauty!

AR NYX Professional Makeup propone una vasta gamma di prodotti con formule vegane, senza ingredienti né derivati di origine animale.
Vieni a Euroma2 a scoprire tutti i nuovi prodotti!

Il brand è nato a Los Angeles: la città del make-up e dei makeover, dove chiunque può avere successo. Una città vibrante dove i sogni si realizzano, dove la diversità è la norma e l’espressione di sé è celebrata. La personalità travolgente di LA è pronta a sbarcare a Roma.

Tra i prodotti più innovativi e ideale per il periodo estivo proponiamo FACE FREEZIE COOLING PRIMER, la nuova generazione di prodotti skincare con il nuovo primer di NYX Professional Makeup Face Freezie Cooling Primer + Moisturizer. Rinfrescante e refrigerante, ti prepara in estate ad avere una pelle perfetta con questo primer + idratante 2-in-1! Formulato con Fungo della Neve, per 24 ore di idratazione*, e Niacinamide, per minimizzare i pori! La sua esclusiva texture sorbetto offre una piacevole sensazione di freschezza e 10 benefici in un solo prodotto.

COME APPLICARLO

Applicalo mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Utilizzalo da solo per un viso dall’aspetto fresco e luminoso, o come primo step per preparare la pelle all’applicazione del make-up. Per ottenere benefici straordinari, abbinalo ai nostri Face Freezie Cooling Undereye Patches!

È un prodotto che rinfresca e prepara la pelle all’applicazione del make-up.

Per preparare il viso, invece consigliamo Total Control Pro Drop Foundation, che nell’ultima versione proposta dal brand è ora vegano, senza ingredienti né derivati di origine animale, in più è completamente personalizzabile. Grazie al suo pratico dosatore contagocce, puoi raggiungere la coprenza desiderata, da leggera a media, a seconda del tuo umore del giorno. Il colore del fondotinta resta naturale, dura fino a 12 ore, è no transfer e la sua texture è leggera e vellutata per una pelle liscia e idratata.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci per queste e tante altre novità in fatti di cosmetica e beauty routine a Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto