Autunno/inverno 2023 da Jean Louis David

Autunno/inverno 2023 da Jean Louis David

20 Settembre 2023

Plurality: i tagli autunno/inverno 23-24  di JLD

L’autunno è alle porte e Jean Louis David è pronto per la nuova stagione: la linea autunno/inverno 2023-2024 è ispirata allo streetstyle e si chiama Plurality.

Quest’anno la nuova collezione è dedicata proprio alla pluralità: contro ogni tipo di conformismo e pregiudizio Jean Louis David, sotto la direzione artistica di Fabien Provost, propone degli hairlook originali nel segno della semplicità e del minimalismo, senza mai risultare banali.

Underground è la parola d’ordine di questa stagione. Liberi da qualsiasi etichetta i tagli sono precisi e gli styling estremi.

Per quanto riguarda il colore grazie ai tanti servizi esclusivi si rimarrà sicuramente soddisfatti dei risultati. Con il 2 in 1 e Sunlight si dona una sfumatura leggera nei toni del mogano. Il servizio esclusivo Contrast invece regala un effetto che ricorda l’illuminazione solare. Se si vuole esaltare il colore naturale, che doni profondità e brillantezza il servizio adatto è il Gloss 2 in 1.

Per gli styling la linea utilizzata è Go Style: per donare un effetto che offra una buona tenuta senza appesantire le lunghezze basta usare un velo di lacca Go Style Fix Spray di JLD. Per avere un effetto naturalmente spettinato invece si può optare per il Go Style Styling Mousse sempre di JLD. Se invece quello che si cerca è un effetto riccio in movimento, questo si può ottenere applicando il Go Style Perfect Curls. Se invece è un effetto glossy quello di cui abbiamo bisogno è il Go Style Shine Wax di JLD che fa per noi.

Gli esperti di Jean Louis David ti aspettano in salone per scoprire il look più adatto a te. Individuata la qualità del capello verranno scelti degli styling personalizzati che ti permetteranno di riprodurli anche a casa.

Vieni a trovarci al 2° piano di Euroma2, ti aspettiamo!


Ultime dal blog

Scopri tutto