Bottega Verde: nuova formula skincare prime rughe

Bottega Verde: nuova formula skincare prime rughe

5 Ottobre 2023

Presentazione della nuova linea SKINCARE NATURAL LIFT PRIME RUGHE e del siero NATURAL LIFT IN GEL.

 

Nuova formula innovata e altamente efficace per Natural Lift, la linea effetto levigante prime rughe, presente in gamma dagli anni ’90 e tra le più di successo di Bottega Verde. La linea si amplia con inserimento del Siero in gel, effetto levigante prime rughe, studiato con una texture fresca e leggera, ideale per tutti i tipi di pelle ed in particolare per la pelle mista grassa.

 

La skincare NATURAL LIFT PRIME RUGHE di Bottega Verde – oggi composta da Crema Viso, Contorno Occhi e dal Siero – è nata per difendere la pelle dalla comparsa delle prime rughe d’espressione e proteggerla dall’azione degli agenti atmosferici, dell’inquinamento e dello stress, che costituiscono una delle principali cause di invecchiamento della pelle.

La sua forza risiede nella formulazione ancora più efficace e vegana, che mixa sapientemente ingredienti al 96% di origine naturale per un’azione idratante, antietà e levigante:

Fiori di ciliegio: fiore originario del Giappone e simbolo di rinnovamento. Ricco in zuccheri e flavonoidi, ha proprietà idratanti e antiossidanti.

Filmexel®: è un polimero naturale anti-age che aiuta a rendere meno visibili le rughe d’espressione con un effetto lifting immediato ed un’efficacia antirughe a lungo termine.

Pluridefence®: brevetto esclusivo di Bottega Verde, ha un effetto barriera sugli agenti inquinanti e aiuta a proteggere la vitalità della pelle.

 

ll trattamento di difesa della giovinezza NATURAL LIFT PRIME RUGHE protegge, idrata e leviga istantaneamente i segni di stanchezza e con la sua texture soffice e vellutata interviene su linee sottili e prime rughe, creando un effetto barriera contro la formazione di radicali liberi.

 

La gamma comprende la crema viso giorno e notte, il contorno occhi e il nuovo siero che completa la beauty routine per combattere con maggiore efficacia le prime rughe preservando la giovinezza della pelle:

 

NATURAL LIFT – SIERO GEL VISO – PRIME RUGHE EFFETTO LEVIGANTE 30 ml – con Filmexel®, Pluridefence® ed estratto di fiori di Ciliegio

È un siero fresco e a rapido assorbimento composto da Filmexel®, Pluridefence® ed estratto di fiori di Ciliegio.

Protegge, idrata, leviga istantaneamente i segni di stanchezza intervenendo su linee sottili e prime rughe con un effetto lifting immediato ed un’efficacia antirughe a lungo termine; agisce contro la formazione di radicali liberi e svolge un effetto barriera antinquinamento.

È ottimo combinato alla crema viso, mattino e sera, per potenziarne l’efficacia, ma in caso di pelli miste o grasse, può essere utilizzato in sostituzione della crema.

 

NATURAL LIFT – CREMA VISO GIORNO E NOTTE – PRIME RUGHE, EFFETTO LEVIGANTE 50 ml – con Filmexel®, Pluridefence® ed estratto di fiori di Ciliegio 

È un trattamento specifico formulato per difendere la giovinezza di tutti i tipi di pelle. La sua texture, soffice e vellutata, rende l’applicazione particolarmente piacevole. I tratti appaiono più distesi, la pelle radiosa e pronta a rispondere al meglio al trascorrere del tempo. Si applica mattina e sera, stendendo la crema con movimenti delicati dal basso del viso verso l’alto e dal centro verso i lati. Questa modalità di applicazione aiuta a mantenere la pelle nel suo  stato ottimale.

 

NATURAL LIFT – CONTORNO OCCHI – EFFETTO LEVIGANTE, 15 ML – con Filmexel®, Pluridefence® ed estratto di fiori di Ciliegio 

La sua texture setosa e delicata é ideale per la zona fragile e delicata del contorno occhi: protegge, idrata, leviga i segni di stanchezza e difende dalla comparsa dei primi segni d’espressione nella zona perioculare, mentre dona comfort istantaneo per uno sguardo disteso e fresco

 


Ultime dal blog

Scopri tutto