Crea il tuo look da Sephora!

Crea il tuo look da Sephora!

8 Settembre 2023

Tanti vantaggi in questo periodo post vacanziero

L’estate volge al termine, è tempo di bilanci e di preparare il proprio fisico alle fatiche che ci attendono. E allora esci dalla tua comfort zone e scopri un mondo pieno di look!
Dall’8 al 17 settembre Sephora ti dedica un vantaggio esclusivo per concederti qualche nuova coccola e divertirti a creare il tuo prossimo look di tendenza!

Stimola la fantasia, riattiva i ricordi, fa viaggiare la mente con l’immaginazione. Il profumo crea una magia che si rinnova ad ogni utilizzo. Il profumo è la tua firma! Ricomincia da essenze uniche e audaci. Ricomincia da te!

Cosa c’è di meglio che giocare con la creatività del make up e osare creandone uno da red carpet?

Dai rossetti powerful, agli sguardi metallici o agli smokey eyes. Lasciati ispirare dal make-up più irresistibile e crea il tuo prossimo look di tendenza!

Tra i prodotti Sephora che potrai trovare in negozio ci sono trattamenti viso, corpo e capelli

Dopo l’estate la nostra pelle ha bisogno di esfoliazione e idratazione. Prediligi prodotti per la cura della pelle a base di acido ialuronico e retinolo. Anche i capelli appaiono spesso fragili e sfibrati, applica uno shampoo e una maschera nutrienti senza dimenticare l’olio!

Una passeggiata nella profumeria Sephora al piano terrà di regalerà la giusta distrazione al pensiero di dover rientrare nel tran tran quotidiano e di aiuterà a ritrovare il sorriso, valorizzandoti per ritrovare la giusta energia ed affrontare il rientro dalle vacanze con il piede giusto. Cosa aspetti! Vieni a trovarci nello Store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto