Apertura di due punti vendita Stroili

Apertura di due punti vendita Stroili

4 Maggio 2023

Stroili, il gioiello “democratico” da regalare alle mamme.

Il marchio Stroili è presente in tutta Italia dal 1996, adesso però ha due nuovi punti vendita all’interno del Centro Commerciale Euroma2, una novità che farà piacere a chi si appresta a festeggiare la Festa della Mamma, pensando ad un gioiello di grande effetto, ma adatto a qualunque occasione e anche accessibile a tutte le tasche!

 Sì, nella storia del marchio “Stroili” c’è proprio l’idea rivoluzionaria per l’epoca in cui è nato, di rendere la gioielleia un luogo democratico, in cui ognuno può trovare il gioiello adatto alle proprie esigenze, senza rinunciare alla qualità e al design, moderno o classico. 

Qualcuno si chiederà: come è possibile mantenere prezzi accessibili e preservare la qualità dei prodotti? La risposta è nella idea che per primi hanno avuto i signori del marchio Stroili, ovvero accorciare la catena tra produzione e vendita. Con meno passaggi tra chi realizza i gioielli e chi li vende è possibile mantenere dei prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità, concedendosi gioilelli di design senza dover dare fondo a risparmi di anni, dando così la possibilità anche ai più giovani di accede a preziosi doni da fare o da farsi, per ogni occasione. 

Gli oltre 400 negozi in Italia rappresentano ormai una realtà diffusa di genialità del Made in Italy, in cui di certo ognuno di noi ha potuto vedere e apprezzare la vasta scelta di generi adatti ad ogni gusto, apprezzandone la gentilezza e la preparazione del personale che accoglie i clienti facendoli sentire a proprio agio, coccolati e soddisfatti. 

Il prossimo 14 maggio si avvicina e quale migliore occasione per dire alla Mamma che le vuoi bene, di un cadeaux trovato da Stroili? 

Il nuovo punto vendita a Euroma2 è un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole andare sul sicuro, senza impazzire per la ricerca di un’idea che possa rendere felice chi lo riceve, con la disponibilità di tantissimi articoli e una vasta scelta anche tra orologi e marchi internazionali.  

Del resto, come diceva Marylin Monroe: “i diamanti sono i migliori amici delle donne”. 

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto