CLARKS – for the world ahead

CLARKS – for the world ahead

1 Ottobre 2023

AI 2023 CAMPAGNA GLOBALE.

Originalità e innovazione sono da sempre nel DNA di Clarks. E sappiamo meglio di chiunque altro come, partendo da piccoli passi, si possano fare grandi passi avanti. Dunque per cambiare il mondo di domani ci stiamo muovendo oggi.

Nell’ambito di un impegno costante per la creazione di cambiamenti sociali positivi, collaborando con orgoglio con due incredibili ideatori e innovatori del making and self-love, in questa nuova stagione CLARKS sta unendo le conoscenze delle leggende incrollabili e le nuove attitudini delle icone di domani.

I nuovi membri del Clarks Collective, Nile Rodgers e Beabadoobee, sostengono entrambi l’importanza della salute mentale, dell’attenzione alla carriera e della cura di sé, incoraggiando al contempo l’auto-amore, l’espressione di sé e l’essere autenticamente se stessi.

 

Nell’ambito della campagna, ci addentreremo ulteriormente in questo aspetto, insieme ai loro obiettivi e aspirazioni professionali e personali e, soprattutto, a chi sono veramente, alle loro personalità e a ciò che vogliono incoraggiare le persone a fare per il mondo che verrà.

BEABADOOBEE

CANTANTE E CANTAUTRICE

Bisogna avere fiducia in sé stessi e nelle proprie opinioni, connessione con te stesso e con gli altri.

 

Il pop da camera da letto, piacevolmente distinto e riconoscibile della musicista filippina acclamata dalla critica, ispira e conforta i suoi innumerevoli fan e rappresenta le opportunità future per le ragazze asiatiche, in questo modo la scoperta di incredibili artiste asiatiche ha aperto il mondo di Beabadoobee.

 

Dall’adattamento alla vita londinese in una scuola prevalentemente bianca, al vortice

del gioco per il vasto pubblico degli stadi, è fidandosi di se stessa che Beabadoobee

affronta sfide e novità: condividere quell’amor proprio e quella convinzione con coloro che la circondano. Unisciti a Beabadoobee, lei parla di sicurezza quando si tratta di affrontare il mondo che ci aspetta.

 

NILE RODGER

CANTAUTORE, PRODUTTORE E ARTISTA

Il suo motto è “Guardo indietro ma non mi fermo”.

 

Cantautore, produttore, chitarrista, Rock & Roll Hall of Fame e Songwriters Hall of Fame, uomo disinvolto della città e ora “Amico di Clarks”, è difficile definire lo spirito unico e l’influenza musicale senza precedenti dell’unico e solo Nile Rodgers! Dai successi da capogiro con le CHIC, Madonna e David Bowie, alle collaborazioni all’avanguardia con Daft Punk e Beyoncé, ha

lavorato con i più grandi e migliori esponenti dell’industria musicale per oltre cinquanta anni, spingendosi oltre i confini ed allargando i nostri orizzonti facendo musica che parli alle generazioni, ancora e ancora.

 

Cresciuto nella gentilezza e nell’amore, Nile sta dando forma a un mondo migliore allineandosi con gruppi emarginati – dalla comunità LGBTQ+ con la sua musica, alla fondazione della We Are Family Foundation, un ente di beneficenza che promuove la diversità culturale e coltiva i talenti e le idee delle giovani persone a livello globale, che stanno cambiando positivamente il mondo. Il partner perfetto per il nostro collettivo Clarks, difensore del cambiamento, Nile ci parla della sua

incredibile carriera e filantropia condividendo tutto: dalle sue straordinarie esperienze sul palco a cosa significa per lui il suo stile distintivo fino ad arrivare alle ricompense spirituali derivanti dall’aiutare e trasformare le vite della gente.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto