COLLEZIONE GUESS JEANS SS23

COLLEZIONE GUESS JEANS SS23

27 Gennaio 2023

Lasciati conquistare dal richiamo di una lontana oasi nel deserto con la collezione GUESS Jeans SS23, per tornare ad essere baciata dal sole. Ricca di fascino evocativo e dettagli estivi, questa collezione ispirerà sicuramente voglia di viaggiare e sogni ad occhi aperti. La donna GUESS indossa capi femminili e leggeri con dettagli contemporanei che valorizzano la silhouette. Nel frattempo, l’uomo GUESS gode di un look estivo rilassato, arricchito da stampe tropicali e colorazioni ispirate al deserto.

Per la Collezione Donna la parola d’ordine è “miraggio”.

Lascia che questo tema sognante e ispirato al deserto ti trasporti in un’oasi lontana. Silhouette femminili e pulite, sottili profili militari e tagli moderni e pronti per l’estate sono creati utilizzando lino, Sangallo e popeline di cotone. I capi chiave, rigorosamente in tessuto denim, si distinguono per dettagli etnici e vestibilità comode. Foglie di Monstera verde menta, pois verde muschio e succulente stampe acquerellate verde tigre completano i dettagli etnici e una tavolozza di colori da far girare la testa: dal fard vintage, al rosa cipria, dal verde vitale, blu mare, dall’oro cargo ecc…

Il fascino femminile ed etereo incontra la foschia da sogno dell’isola in questo tema squisito pieno di look estivi sexy ma versatili. Vita aderente, top corti e gonne e abiti con orli larghi sono abbinati a lino leggero, cotone e Tencel (tessuto ecologico). I dettagli stampati, i dettagli della cintura intrecciata e l’aggiunta di frange aggiungono un tocco finale, insieme a stampe romantiche dei giardini al tramonto con fiori di pesca. Sfumature di alba Fuji, pesca sabbia, pietra solare, rosa, arancione e blu grintoso completano il look.

Per l’Uomo, immaginato come un esploratore tropicale, il tema vintage ispirato ai viaggiatori è perfetto per un look estivo rilassato. I tagli morbidi e moderni utilizzano cotone leggero, lino e rayon per creare capi versatili e comodi, pronti per qualsiasi avventura solare. Tocchi militari sobri, stampe tropicali e motivi e ricami asiatici urbani sono completati da capi in denim senza tempo. Una tavolozza verdeggiante di colori lime, rosso, viola pallido, giglio blu, ardesia calda, miele di montagna e verdi della giungla aggiungono un tocco di tendenza.

Ti aspettiamo al primo piano di Euroma2, per scoprire tutti i capi della nuova Collezione fin qui descritti.


Ultime dal blog

Scopri tutto