Costumi Prénatal: colori, comodità e stile

Costumi Prénatal: colori, comodità e stile

3 Luglio 2023

Un brand attento all’ambiente con le proposte in materiale riciclato.

Prénatal, insegna di PRG Retail Group, presenta una ricca collezione di costumi. Un arcobaleno di colori, personaggi, comodità per la libertà espressiva dei più piccoli ma anche attenzione all’ambiente. Un impegno che Prénatal promuove attraverso un modello di produzione e consumo sostenibile, mirando a ridurre l’uso di risorse preziose (come materie prime, acqua ed energia).

 

Proposte green

Così diversi costumi estivi sono realizzati utilizzando materiale riciclato. Come i boxer kid (3-10 anni), ampi e confortevoli animati da grafiche colorful a tema Jurassik su fondo verde o sfreccianti Hot Wheels su base blu. Per gli amanti del parigamba quello “green” di Prénatal è a tema Pokémon allover. Per tutti asciugatura rapida a prova di giochi sulla sabbia.

Al centro sempre la qualità e la sicurezza eco tossicologica dei materiali utilizzati e l’impegno di Prénatal a rispettare criteri ambientali e sociali in tutta la produzione.

 

Idee baby e kid girl

La proposta estiva si amplia poi con i modelli dedicati alle bambine dove spicca il vichy in diverse declinazioni colore, per un tocco di delicata eleganza. Come il costume intero (2-10 anni) in bianco e rosa, con rouches alle spalle; stessa fantasia per lo slip dedicato alle baby (3-36 mesi) e il cappello alla pescatora, raffinato e utilissimo a proteggere la delicata pelle dei piccoli dai raggi del sole. Bianco e blu per il vichy due pezzi delle più grandi: sullo slip una balza decorativa, sopra un delicato fiocchetto rosso.

 

Coccole newborn

In prima linea per i piccolissimi (3-24 mesi) i modelli antifuga, i costumi contenitivi lavabili, tutti coloratissimi e con comodo elastico in girovita. Perfetti al mare, sono la scelta ideale soprattuto per le giornate in piscina grazie allo strato nascosto impermeabile e la chiusura elastica sulle gambe e nel girovita che contengono le fuoriuscite.

 

Modelli a licenza

Ad animare i modelli dedicati ad ogni età, le icone Disney (come Topolino, Minnie e gli Aristogatti), Marvel (Spiderman) e ancora Bing e le super fashion Rainbow High.

 

Tutto pronto, dunque, per una stagione estiva all’insegna del divertimento, tra giochi in riva al mare o a bordo piscina, con look rigorosamente comodi e fantasie che rispondono ai gusti di ogni bambino.

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto