H&M presenta la linea Move

H&M presenta la linea Move

1 Febbraio 2023

Bastano Cinque minuti di ballo o di attività fisica al giorno per stare bene.

H&M, marchio presente in tutto il mondo, presenta una linea tutta dedicata alla Danza. Un invito a lasciarsi guidare dal ritmo, a lanciarsi sulla pista da ballo per dare sfogo alla individualità, alla coesione e all’accettazione dell’altro come individuo. La filosofia del brand è ben chiarita dal testimonial JaQuel Knight che è responsabile di alcuni dei balli più iconici del nostro tempo: “La pista da ballo è uno spazio sicuro. Aperto a tutti. Chiunque tu sia. Qualunque sia la tua abilità. Si tratta di esprimere te stesso. Comunque ti muovi”.

Con la linea di Move, H&M si fa promotrice del benessere fisico e psichico, in tutta comodità e soprattutto aperta a tutte le età, tutti gli stili: “Se tutto il mondo si alzasse e tutti ballassero per cinque minuti al giorno, se solo prendessimo del tempo dai nostri impegni quotidiani per respirare e ballare, il mondo sarebbe davvero un posto diverso”, sottolinea ancora JaQuel Knight.

Insomma H&M lancia un concept sull’attività fisica per il benessere di tutti e chiama come testimonial i campioni di varie discipline, comprese le Star di Hollywood anche meno giovani a rafforzare il messaggio che per stare bene bisogna essere comodi e a proprio agio con quello che indossi.

La prima H&M Move Dance Collection è stata lanciata l’autunno scorso con Collezioni per Donna e Uomo, disponibili in negozio al primo piano di Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto