La nuova collezione Premium di Prénatal

La nuova collezione Premium di Prénatal

28 Novembre 2023

Tra stile e raffinatezza Made in Italy, oggi si amplia ai bambini fino a 36 mesi.

 

Prénatal, parte di PRG Retail Group e insegna leader nell’infanzia con la sua linea tessile dedicata ai bambini 0-10 anni e le mamme in attesa, prodotti di puericultura e giocattoli dei migliori brand, presenta la nuova collezione della linea Premium. Lanciata per la prima volta la scorsa stagione con focus 0-9 mesi, si estende oggi ai bambini fino a 36 mesi. A caratterizzarla un taglio sartoriale Made in Italy e tessuti preziosi, un mix che dà forma a capi realizzati con stile e raffinatezza, ideali per le occasioni speciali, le ricorrenze e per un dono da ricordare.

Ma entriamo nel vivo della proposta. Colori delicati, elegante tartan, morbido velluto, catturano la vista e conquistano il tatto.

 

Per le più piccole (0-9 mesi) spicca un romantico allover a fiorellini, nella tenera tutina o nel completo punto Milano con volant in tinta applicato sul collo romantico. E poi il vestito in velluto a maniche lunghe panna e beige, anche qui con sognante volant in tinta sul girocollo e fiocchetto sul girovita. Per tutti stile e comodità grazie alla vestibilità morbida e ai pratici bottoni automatici sul retro.

Nelle proposte per i maschietti (sempre 0-9 mesi), ampio spazio al tartan, elegante nell’intreccio di grigi. Si trova nella tutina effetto salopette e nei pantaloni del completo unito alla maglia con maniche raglan in panno grigio chiaro con patch Teddy applicato centralmente.

Per le cerimonie c’è la delicatezza del color panna e bianco, come nel vestitino con gonna svasata e trama lavorata o nel completo per i bambini composto da body a maniche lunghe con gilet e papillon applicato e pantaloni con elastico in girovita che permette una vestibilità regolabile.

La linea Premium dedicata ai più piccoli si completa poi con delle morbide copertine per la culla che riprendono trame e fantasie della collezione: raffinate ed eleganti, sono anche un’ottima idea regalo per l’arrivo dei nuovi nati.

 

Diversi i modelli che introducono nella linea Premium le taglie 6-36 mesi.

 

Per le bambine capi in maglia allover a pois e cotone grigio per un perfetto stile bon ton. Come il maglione modello cardigan o il tenero abito a maniche lunghe con frill coordinato sul girovita e colletto alla Peter Pan con ricamo.  A completare l’outfit, una raffinata gonna a ruota in caldo cotone.

 

Anche per i bambini (6-36 mesi) la scala colore gioca sui grigi e si apre al tortora. I pantaloni sono in calda maglia e trovano il perfetto abbinamento con l’elegante cardigan completo di cappuccio. Sotto la camicia bianca per creare un outfit raffinato ma pratico allo stesso tempo. A completare la capsule ci sono i morbidi pantaloni in fustagno con tasconi laterali, un modello dalla vestibilità pratica e confortevole grazie alla vita elasticata e ai lacci regolatori in vita.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto