Nuova Collezione Elena Mirò

Nuova Collezione Elena Mirò

3 Febbraio 2023

Tutte le novità in anteprima della collezione di Elena Mirò primavera estate 2023 con idee moda e consigli di stile!

La linea elegante di Elena Mirò della prossima stagione primavera- estate promette di stupire celebrando un’eleganza raffinata, tra tocchi bon ton e fantasie a fiori e pois.

Per la stagione estiva i toni sono quelli leggeri della natura e dei fiori, in tessuti leggeri e fluidi, come la viscosa

La collezione Elena Mirò estate 2023 veste la donna formosa e curvy con abiti semplici e raffinati. A partire dagli abiti Elena Mirò midi, realizzati in georgette e in fantasia floreale o a pois all-over. Look bon ton con scollo a V più volants e maniche leggermente a palloncino da abbinare a décolleté estate con tacco alto per slanciare la silhouette.

Nella collezione Elena Mirò primavera 2023 le novità si caratterizzano per i tessuti fluidi e poco sagomati. Protagonista assoluta è dunque la blusa morbida dalla vestibilità comoda a fantasia con fiori o a pois e a bordi rigati. Perfette da lasciare morbide o da inserire dentro i pantaloni per l’estate a vita alta per spostare l’attenzione dai fianchi morbidi e farci apparire più alte. Elena Mirò veste la donna elegante con capi bon ton e minimal chic arricchiti da volants e fusciacca a fiocco

Tra le tante proposte e linee della nuova collezione di Elena Mirò primavera estate ecco alcuni capi del nuovo catalogo tutti da provare e indossare nel negozio al primo piano di Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto