Un nuovo capitolo per Coccinelle

Un nuovo capitolo per Coccinelle

7 Ottobre 2023

Da Coccinelle c’è aria di novità: alla scoperta dell’ultima collezione dedicata al footwear.

Coccinelle ci stupisce ancora! Nella sua nuova collezione A/I 2023-2024 la novità assoluta è una collezione completamente dedicata al footwear.

Per la prima volta, oltre a borse, portafogli, piccola pelletteria e accessori, da Coccinelle troverete una vastissima gamma di scarpe.

Non temete: le nuove calzature rispecchiano perfettamente l’animo di Coccinelle e sono strettamente legate alla collezione borse per quanto riguarda le palette colori, i materiali utilizzati e i pellami pregiati (cuoio liscio, il suede e l’iconico Monogram).

La nuova collezione propone una vasta varietà: a partire dalle sneaker Monogram e i boots Magalù e Magie, caratterizzati da elementi metallici che richiamano le borse delle omonime linee, passando per gli Swap Boots, in versione bassa oppure alta, continuando con le Gleen Combat con fibbie a plettro, e gli Hyle Boot, pensati per chi ama le passeggiate all’aperto restando sempre cool, fino ad arrivare al modello Himma Pump, un classico stiletto con punta sofisticata reso unico dal plettro metallico che richiama quello dell’omonima borsa.

Cosa aspettarsi dalla nuova collezione? Stivali e stivaletti, mocassini, mary jane, décolleté, sneaker e scarpe basse, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Cosa aspetti, vieni a scoprirla nel nostro store al 1° piano!


Ultime dal blog

Scopri tutto