Gelato alle mandorle VENCHI

Gelato alle mandorle VENCHI

22 Maggio 2023

Il nuovo gusto di gelato Venchi alla mandorla, da gustare con tutti i sensi

Passione, curiosità e sperimentazione, sono gli ingredienti per realizzare un sogno, quello di un giovane ventenne che con i primi risparmi compra due calderoni di bronzo e inizia a sperimentare nuove ricette il cioccolato, la sua più grande passione. Parliamo di Salviano Venchi che nel 1878 fondò la cioccolateria che oggi è conosciuta nel mondo per la sua costanza nel produrre cioccolatini, gelati e specialità con la medesima attenzione alla qualità, ma allo stesso tempo al passo con l’evoluzione culturale. Oggi, infatti, Venchi è presente in più di 70 Paesi, con i suoi mega store, non una qualunque catena in franchaising, ma una vera e propria esperienza di gusto italiano nel mondo, dove assaporare un po’ di Italia circondati da immense cascate di cioccolato e infinite combinazioni di cioccolato, gelato e bon bon, immersi in un’atmosfera accogliente e cosmopolita.

Chiunque ha avuto il piacere di entrare in uno degli Store Venchi, ha potuto notare che, immersi nel dolce profumo di cioccolato si è circondati da turisti e curiosi che in file lunghe e ordinate attendono di gustare le prelibatezze tra una chiacchiera e l’altra, in tutte le lingue del mondo.

Attese prolungate un po’ anche dalla difficoltà di scegliere il gusto da assaporare. Per ingolosire ulteriormente gli avventori, Venchi ha presentato in questi giorni, un nuovo gusto di gelato, alla mandorla!

Lasciatevi conquistare dal gusto delicato del nuovo sorbetto di mandorle tostate. Vegan, da provare in abbinamento ad altri sorbetti come Fragola, Melone e Azteco. Vieni a scoprirlo nello store Venchi di Euroma2! Questo è l’invito di Venchi, un invito a cui rispondere entrando nel mondo Venchi lasciandosi conquistare dal gusto di mandorle tostate da gustare con tutti e cinque i sensi, comodamente seduti ai tavolini o sui divanetti del locale di Euroma2, per una pausa dolce tra un acquisto e l’altro. Una sosta che è qualcosa di più che una pausa piacevole, è una vera esperienza di gusto, dove puoi contemporaneamente fare un tuffo nel passato ultracentenario di Venchi e viaggiare nel tempo e sentirti in un luogo lontano, cittadino del mondo.

È questo lo spirito con cui entrare negli store, un luogo dove sentirsi a casa dove poter sognare e lasciarsi conquistare dalla golosità, perchè di certo i prodotti che si possono trovare sono di ottima qualità, realizzati con cura e attenzione, privi di glutine, che non guasta mai, serviti da un personale attento e garbato alle esigenze dei clienti, pronti anche a consigliare per il meglio.

Non resta che andare ad assaggiare la nuova prelibatezza cremosa del gelato alle mandorle tostate!


Ultime dal blog

Scopri tutto