Venchi propone il gusto Crema&Biscotti!

Venchi propone il gusto Crema&Biscotti!

18 Aprile 2023

Il nuovo gusto del mese tutto da scoprire.

In arrivo un gusto goloso che Venchi propone nelle sue gelaterie. Il nuovo gusto del mese è disponibile nello Store Venchi dall’11 aprile all’8 maggio.

Al primo piano di Euroma2 vi attende un delizioso salotto, tempio della cioccolata e del gelato in cui poter testare tanti nuovi gusti e combinazioni, oltre a fare una piacevole pausa durante la vostra passeggiata tra i negozi di Euroma2.

Novità del mese di Aprile è un abbinamento che richiama le torte e gli accostamenti più amati e tradizionali della cucina italiana, a base di Crema & Biscotti!

Una cremosa base di gelato alla crema con friabili biscotti di meliga senza glutine per creare una sensazione di gusto unica. I croccanti biscotti aggiungono una consistenza ricca e burrosa al gelato, creando un perfetto equilibrio tra dolcezza e croccantezza.

 

Venchi è il marchio che produce cioccolata dal 1878. La scelta di abbinare anche il gelato alla produzione canonica avviene nel 2007 Il gelato con la nascita del concept Cioccogelateria Venchi.

Una grande sfida per appassionati del cioccolato, quella di declinare la bellezza del cioccolato in tutte le forme possibili interpretandone la bontà nella sua completezza: praline, cioccolatini, crema spalmabile, cioccolata calda e in ultimo, ma non per importanza, il gelato.

I gelatieri Venchi creano ogni giorno un gelato unico utilizzando ingredienti naturali, semplici e selezionati.

 

Al gusto del mese naturalmente si affiancano i gusti classici Venchi, quali la Nougatine, il Cremino e il Cuor di Cacao, il Gianduiotto, il Pistacchio di Bronte e il Nocciolato al latte. Ogni giorno Venchi offre la possibilità di creare il proprio piccolo momento di piacere personalizzato! Tante le possibilità: coni e coppette con una cremosa base di spalmabile Suprema e esaltando il gusto del gelato con la croccantezza delle granelle stagionali (granella di Nocciola Piemonte IGP, Nougatine, Chocaviar, Lampone, Cocco Rapé).

 


Ultime dal blog

Scopri tutto