JE DANSE, nuovo singolo di OARA

JE DANSE, nuovo singolo di OARA

6 Luglio 2023

La canzone dell’estate, il cui videoclip è girato tra l’Eur e Euroma2.

 

Da domani 7 Luglio sarà in radio il nuovo singolo di OARA, nome d’arte della cantante, modella e  attrice Eleonora Albrecht, che promette di fare il giro delle spiagge d’Italia per veder ballare tutti a ritmo della musica pop dance.

Il nuovo singolo, uscito lo scorso venerdì 30 giugno è su tutti i digital stores e in Radio dal 7 luglio.

 

Vi invitiamo a guardare il videoclip, girato in diversi punti di Euroma2 e disponibile se Youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=8RDYj60B-KA

 

Dopo i singoli, SONO IN VACANZA e UN BACIO BLU dei mesi scorsi, arriva in tutta la sua travolgente vivacità JE DANCE, per trasmettere tutta l’energia dell’estate al suo pubblico che ballerà al ritmo della pop music

 

Un pezzo dalle sonorità elettro-pop che trasporta direttamente sulla pista da ballo, raccontando una storia d’amore ormai finita. “Je danse” parla di come un cuore spezzato abbia più forza di quanto si possa pensare e della sicurezza che si può riacquistare in sè stessi, anche quando una relazione finisce a causa della delusione; di come, anche di fronte alla fine dell’amore, si possa scegliere di andare oltre e ballare. Il brano è impreziosito da un ritornello in francese, un richiamo alla vita da cosmopolita di OARA, che vive da anni tra Roma e Parigi, e dona al pezzo un sapore internazionale che ne esalta ancora di più la contemporaneità.

“Je danse” giunge a un anno di distanza dalla pubblicazione del singolo “Sono in vacanza”, una canzone pop dance, registrata anche in versione francese, con cui OARA ha debuttato nella scena musicale, e a pochi mesi dall’uscita di “Un bacio blu”, con cui l’artista ha inaugurato il 2023.

 

Il video è diretto dalla stessa Eleonora Albrecht, coadiuvata da Francesco Ciccone.

 

DOP and Color: Francesco Ciccone

Starring: Oara, Denise Palazzi, Ludovica Vinciguerra

Make-up artist: Antonella Imperatore

Costumes: Stefania Minardo

Locations: Golf Club Parco dei Medici, Euroma2

 


Ultime dal blog

Scopri tutto