BuBBles Revolution a Roma

BuBBles Revolution a Roma

23 Febbraio 2024

Lo spettacolo di bolle di sapone di Marco Zoppi & Rolanda il 2 e il 3 marzo all’Auditorium della Conciliazione.

 

Corriere della Sera “Acqua, aria e sapone presentati con destrezza e maestria”

La Repubblica “Un’icona internazionale dell’intrattenimento per famiglie”

Il Messaggero “Un indiscusso Non Plus Ultra sul palcoscenico”

Così tre delle maggiori testate giornalistiche italiane raccontano BuBBles Revolution, lo spettacolo di bolle di sapone dei migliori Bubble Artist Europei Marco Zoppi & Rolanda Sabaliauskaite.

I due artisti si esibiranno con il loro esilarante spettacolo sabato 2 (ore 17 e ore 20) e domenica 3 marzo (ore 15 e ore 18) 2024 presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma (Via della Conciliazione, 4).

Ad oggi lo show BuBBles Revolution è stato rappresentato in quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori. BuBBles Revolution conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

In Bubbles Revolution lo stupore viene raccontato al cuore utilizzando le bolle di sapone come mezzo per creare l’impossibile, senza alcun trucco o illusione. Conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

Un incredibile spettacolo che riporta nel mondo magico che esiste in ognuno di noi e ci ricorda ciò che sappiamo già nel profondo ma che forse, crescendo, abbiamo dimenticato: che niente e veramente impossibile.

Lo spettacolo ha una durata di 75 minuti senza intervallo.

Di Marco Zoppi

Con Marco Zoppi E Rolanda Sabaliauskaite

Produzione Bubbles Factory

Direzione tecnica Paolo Jacobazzi


Ultime dal blog

Scopri tutto