Dal 5 gennaio al via a i Saldi!

Dal 5 gennaio al via a i Saldi!

3 Gennaio 2024

Sconti imperdibili sulla collezione invernale.

Come ogni anno sul finire delle festività natalizie quel senso di malinconia per le vacanze appena concluse, viene rischiarato dalla partenza di un nuovo inizio anno, da intraprendere con i migliori propositi! Il primo weekend di gennaio coincide anche l’inizio dei Saldi invernali, che sono un’occasione unica per rinverdire il proprio guardaroba, con abiti adocchiati durante l’inverno, e potersi togliere finalmente quello sfizio che volevamo concederci da tempo.

E, allora, perché non fare una piacevole passeggiata nella Galleria del Centro Euroma2, elegante shopping center multipiano con oltre 300 negozi e 3 piani di vetrine?

Euroma2 spalanca le porte alla convenienza e vi accoglie nei suoi store monomarca, ma anche nei brand di fast fashion, come Zara e H&M, per offrire un’ampia scelta tra negozi di abbigliamento calzature, accessori, profumerie, gioiellerie, oggetti per la casa, biancheria di qualità, negozi per bambini, ipermercato Coop, elettrodomestici, negozi di sport, libri, fumetti, manga e droni per tutti i gusti e le diverse attività di intrattenimento.

 

Euroma2 per diverse settimane prosegue l’appuntamento con sconti mai visti e tutti da provare. Non mancare al primo appuntamento di inizio anno con l’opportunità di concederti il capo che stavi sognando..!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto