La XXª edizione di Supermagic torna a Roma fino al 4 febbraio 2024

La XXª edizione di Supermagic torna a Roma fino al 4 febbraio 2024

31 Gennaio 2024

All’Auditorium della Conciliazione il più grande spettacolo d’illusionismo.

L’acclamato spettacolo Supermagic celebra quest’anno la sua XXª edizione, in scena dal 25 gennaio al 4 febbraio 2024, presso l’Auditorium della Conciliazione in Via della Conciliazione, 4 a Roma. Supermagic è considerato il più grande spettacolo d’illusionismo d’Europa. Sarà possibile assistere ad oltre due ore di pura magia dal vivo, tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.00 e 21.00, domenica ore 15.00 e 18.30.

Uno degli eventi più attesi e prestigiosi del panorama magico europeo. Sul palco si alterneranno alcuni dei più grandi campioni internazionali di magia: illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori. Figure acclamate a livello mondiale uniti per offrire al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

Sarà un vero e proprio viaggio nell’incanto: fantasia e sogni si fonderanno in una realtà sorprendente fatta di grandi illusioni, effetti speciali mozzafiato, momenti poetici e irresistibile divertimento. Gli spettatori saranno testimoni di magie mai viste prima in Italia in un susseguirsi di sorprese e meraviglie.

Con un cast rinnovato e composto da oltre 20 artisti lo spettacolo è adatto a un pubblico di tutte le età: l’evento è concepito infatti non solo per affascinare i bambini ma anche per risvegliare negli adulti quella capacità di stupirsi e sognare che troppo spesso va perduta.

Nel corso delle sue edizioni precedenti Supermagic ha visto la partecipazione di 115 artisti di fama mondiale. Quest’anno sarà un evento teatrale ancora più straordinario dei precedenti con i più famosi campioni internazionali, illusionisti, trasformisti e prestigiatori di sempre: Darcy Oake, Léa Kyle, Florian Sainvet, Enzo Wayne e tanti altri eccezionali artisti vi aspettano insieme sullo stesso palco per farvi vivere un’indimenticabile esperienza dove tutto diventa possibile.

Riconosciuto con l’Oscar della Magia come il migliore spettacolo di magia dalla Fédération internationale des sociétés magiques, Supermagic è l’unico evento che annualmente offre le performance di prestigiatori e illusionisti premiati in concorsi mondiali o detentori di riconoscimenti internazionali.

 

Prezzo: da 25 euro

Info: www.supermagic.it


Ultime dal blog

Scopri tutto