Bottega Verde: Linea Collagene ed Elastina

Bottega Verde: Linea Collagene ed Elastina

28 Gennaio 2024

Il nuovo rituale di bellezza antietà dall’effetto ristrutturante ed elasticizzante efficace in 1 ora. Con 6 prodotti per viso, occhi e labbra.

Bottega Verde seleziona i principi attivi più efficaci per la sua nuova linea skincare antietà, che agisce direttamente sulla struttura della pelle, con efficacia testata e visibile: COLLAGENE+ELASTINA è una gamma completa con sei referenze per la cura del viso, che comprende crema giorno, crema notte, contorno occhi-labbra, stick effetto filler per labbra e l’innovativo stick viso punti critici,  per un’azione globale a più livelli sulla pelle, in termini di compatezza, elasticità e tonicità, visibile già dopo un’ora d’applicazione.

Cuore della formula 2 preziosi principi funzionali creati dai laboratori Bottega Verde per stimolare la produzione di collagene ed elastina**, proteine determinanti per la sodezza ed elasticità cutanea, la cui attività di sintesi diminuisce nel tempo per il deterioramento delle loro fibre e la conseguente comparsa di rughe e rilassamento epidermico:

Crema Giorno: Trattamento quotidiano che agisce con efficacia testata* a livello strutturale sul Collagene, responsabile della forza e della sodezza cutanea, e sull’Elastina, responsabile della flessibilità ed elasticità della pelle.

La sua formula vanta la presenza di 2 preziosi principi funzionali: Phytocollagen, booster di Collagene di origine naturale, che agisce a livello dell’epidermide assicurando un’efficace azione antietà e Skinectura™, estratto da un fiore di origine australiana, che interviene a livello del derma promuovendo la sintesi di Elastina e Collagene e garantendo un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle già dopo un’ora dall’applicazione. Formula vegana con il 96% di ingredienti naturali, si applica al mattino su viso e collo, massaggiando fino a completo assorbimento.

 

Crema Viso Notte Ricco trattamento per il viso dalla texture fondente che agisce con efficacia testata* sfruttando il riposo notturno, il momento in cui la pelle è più

ricettiva, intervenendo a livello strutturale per migliorare l’aspetto delle rughe e rendere la pelle più elastica e compatta fin dalla prima applicazione. La formula è ricca in oli e burri vegetali e principi funzionali che lavorano in sinergia per garantire un booster ristrutturante alla pelle, tra questi Phytocollagen che agisce a livello dell’epidermide assicurando un’efficace azione antietà e Skinectura™, estratto da un fiore di origine australiana, che interviene a livello del derma promuovendo la sintesi di Elastina e Collagene e migliorando visibilmente l’aspetto della pelle già dopo un’ora dall’applicazione. Dopo la prima notte la pelle risulta subito più compatta ed elastica e l’uso prolungato garantisce un’azione ristrutturante.

Formula vegana con il 96% di ingredienti naturali, si applica la sera, dopo la detersione, massaggiando fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté

Collagene contorno occhi viso e labbra

Dalla texture leggera e vellutata, questo trattamento interviene sulla struttura della pelle, migliorando l’aspetto delle rughe nella delicata zona del contorno occhi e labbra. I suoi principi funzionali agiscono su due livelli: Phytocollagen, booster di Collagene di origine naturale, che agisce a livello dell’epidermide assicurando un’efficace azione antietà e Skinectura™, estratto da un fiore di origine australiana, che interviene a livello del derma promuovendo la sintesi di Collagene ed Elastina. Il risultato è una pelle più morbida, liscia e levigata.

 

Vieni a scoprire gli altri prodotti della linea in negozio a Euroma2! Ti aspettiamo

 


Ultime dal blog

Scopri tutto