I must have dell’inverno 2024

I must have dell’inverno 2024

19 Febbraio 2024

Alcuni dei capi irrinunciabili per essere in linea con le ultime tendenze.

È ancora tempo di saldi nei negozi di abbigliamento. Cosa aspettiamo allora a sfruttare al meglio questo periodo? In questo articolo selezioniamo alcuni dei capi più di cool e di tendenza dell’inverno 2024 per essere sempre aggiornati e al passo con la moda.

Le linee dei capi sono sinuose ed avvolgenti, spalle dei cappotti pronunciate, i collant sgargianti e gli abbinamenti ton sur ton, motivi a quadri e sensuali dettagli cut-out, e poi i classici capi che non conoscono età, come i jeans in denim e il maglione dolcevita. I colori dell’inverno 2024 vanno dal rosso al grigio fino alle tonalità neutre e classiche, come il beige e il blu navy.

  • BLAZER, giacca versatile e senza tempo. Possibilmente con spalline ed oversize. Arricchisce qualunque outfit adattandosi perfettamente ai diversi bisogni.

  • MARY JANE, ballerine con poco tacco quadrato con uno o più laccetti che vanno a chiudere la scarpa. Comode ed eleganti, sono un capo perfetto per tutte le occasioni.
  • CAPPELLO DI FELTRO, quest’anno per contrastare il freddo viene in soccorso il cappello di feltro: marrone, nero o bordeaux, d’ispirazione parigina e bohémienne. Il cappello si indossa con il cappotto lungo o con il blazer, donando una nota di sofisticatezza tenendoci al caldo allo stesso tempo.
  • CARGO PANTS, pantalone molto versatile, da portare con scarpe da ginnastica o con un paio di scarpe con il tacco. Almeno un paio sono da avere nell’armadio.
  • BOMBER, spallina over che allarga le spalle. In moltissimi colori e tessuti (pelle, cotone, velluto, lana cotta ecc.)
  • CAPPOTTO COLOR CAMMELLO, Segno di eleganza e classe senza tempo, un capo intramontabile, che tutte dovremmo avere. Perfetto per tutte le occasioni.
  • GONNA A MATITA, in qualsiasi tessuto, anche questo capo è molto versatile e da indossare sia di giorno che di sera, con uno stivale stile biker o con delle sneakers.
  • CROPPED BLAZER, giacchetta corta, adatta anche a chi non è molto alta. Con jeans a zampa e t-shirt bianca con un cropped blazer si può creare un bellissimo outfit. Da indossare con jeans larghi o a vita bassa in stile boyfriend, o con una camicia bianca e i pantaloni a sigaretta per renderlo elegante e sofisticato.
  • CAMICIA IN DENIM, torna di moda il total denim anche in diversi lavaggi.

  • CAPI IN ECOPELLE, grande ritorno di gonne, minigonne, pantaloncini, leggins tutto in ecopelle.

Ed ora, non vi resta che visitare Euroma2… a voi la scelta tra i tre piani di negozi, tra cui passeggiare alla scoperta dell’outfit preferito!


Ultime dal blog

Scopri tutto