La primavera firmata Calzedonia

La primavera firmata Calzedonia

15 Aprile 2024

Scopri la nuova collezione di Calzedonia per la primavera 2024

La bella stagione è alle porte e Calzedonia come sempre ha pensato a te, aggiungendo tanti capi alla sua nuova collezione. Tantissime novità da indossare per sentirsi trendy e fresche anche questa primavera! In catalogo sono davvero tanti i nuovi arrivi: collant, leggings, jeans, calze, calzini e abbigliamento sportivo da donna. Se ciò che desideri con la nuova stagione è rinnovare il guardaroba per renderlo davvero alla moda, da Calzedonia troverai di sicuro quello che ti occorre.

Oggi vi proponiamo un assaggio di queste new entry in catalogo!

Collant

Per un look alla moda divertiti a scegliere il motivo e il colore delle tue calze con disegno. Oltre all’intramontabile nero la collezione Calzedonia propone sempre le tonalità più in voga della stagione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jeans

La collezione di jeans e pantaloni Calzedonia è disegnata proprio per te che desideri essere impeccabile in ogni occasione. Tantissimi sono i modelli in catalogo in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calzini

Calzedonia pensa davvero a tutto e oltre ai classici e immancabili toni neutri per i calzini quest’anno ce ne sono molti ricchi di dettagli, simpatici e colorati che porteranno allegria nelle tue giornate. La scelta è così vasta che sarà impossibile desiderarne solo un paio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top Sportivi

Anche quando si pratica sport bisogna avere un abbigliamento cool! Calzedonia ha pensato per te alcuni top davvero bellissimi, comodi e senza cuciture. In sette colori diversi!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto