Timberland PRO: la collezione di indumenti da lavoro

Timberland PRO: la collezione di indumenti da lavoro

13 Marzo 2024

Andare al lavoro comodi, sicuri e asciutti

Scopri la nuova collezione Timberland PRO®: scarponi da lavoro e indumenti di sicurezza realizzati secondo i più alti standard pensando al tuo lavoro. La collezione comprende stivali, calzature, giacche, pantaloni, tops e accessori.

Vediamo insieme I BEST SELLERS della collezione!

Lo stivale da lavoro impermeabile Timberland PRO® Hypercharge, testato sul campo, è progettato per offrire libertà di movimento, comfort e protezione, per consentirti prestazioni al massimo livello senza doverti preoccupare dei piedi. Le caratteristiche tecniche di questo stivale con punta di sicurezza in materiale composito includono la pelle impermeabile e una membrana impermeabile interna per la massima protezione, così come la tecnologia Stable Stride™ per prevenire le distorsioni alla caviglia, scivolamenti e lesioni su superfici inclinate/irregolari.

Gli scarponcini da lavoro sono pensati con l’esclusiva Tecnologia anti–fatigue integrata nell’intersuola e sfrutta un supporto a forma conica per offrire comfort eccezionale, assorbimento degli urti e ritorno energetico per tutta la giornata. Concepita appositamente per chi trascorre lunghe giornate in piedi.

Disponibili nella variante marrone o nero

La giacca da lavoro Timberland PRO® Trailwind è realizzata in un tessuto Stormfleece™ monostrato a trama fitta con tecnologia RainRepel™, che garantisce lunga durata e resistenza all’umidità, creando al contempo una barriera antivento che protegge dal freddo. I dettagli tecnici includono la tecnologia Timberland PRO® FLEX che offre un’elasticità eccezionale e massima libertà di movimento per lavorare senza restrizioni. Inoltre, il cappuccio a 3 pannelli regolabile assicura una migliore aderenza rispetto ai modelli tradizionali, l’orlo stondato sul retro garantisce una migliore copertura nei piegamenti e allungamenti, mentre i polsini che si estendono sui guanti proteggono dall’umidità. Abbiamo anche aggiunto una tasca con zip di sicurezza sul petto per riporre il telefono o altri oggetti essenziali da avere sempre a portata di mano.

Disponibili nella variante nero, grigio e blu marino

 

Le ginocchiere Timberland PRO® Anti-Fatigue attutiscono gli urti, offrono protezione e garantiscono il massimo comfort ed effetto ammortizzante. La tecnologia Anti-Fatigue assorbe gli urti, offre ammortizzazione e comfort e aiuta a mantenere il corretto posizionamento del corpo in ginocchio. La schiuma poliuretanica a celle aperte OrthoLite® offre elasticità e ammortizzazione, mentre lo strato superiore a bassa densità si adatta al ginocchio per una migliore vestibilità.

Disponibili solo nella variante arancione

Venite a trovarci nel nostro store Timberland per scoprire questa ed altre imperdibili collezioni!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto