Il cioccolato Venchi per San Valentino

Il cioccolato Venchi per San Valentino

9 Febbraio 2024

Venchi propone la collezione Love in Every Bite per festeggiare con dolcezza il giorno degli innamorati.

 

Per San Valentino non lasciatevi scappare la collezione che Venchi ha preparato per voi dedicata a questo importante giorno!

Dal 1878 Venchi ci mette passione e offre un’attenta selezione delle migliori materie prime. Ogni giorno tante nuove creazioni arricchiscono l’ampia gamma di prodotti: golosi cioccolatini della tradizione e ricette più esotiche e innovative, tavolette in vari gusti e formati, cremose barrette Gianduja, creme spalmabili dal sapore unico e blocchetti da utilizzare anche in cucina

Per celebrare i momenti speciali, affidati alle eleganti scatole di cioccolatini assortiti e alle raffinate confezioni regalo in varie misure. Da condividere o gustare da soli.

Per questo San Valentino Venchi propone Love in Every Bite: la nuova collezione di San Valentino parte da qui: l’arte di donare un momento al cioccolato. Love in every bite diventa un omaggio all’intensità dell’amore celebrato in ogni assaggio di cioccolato condiviso e al contempo un riflesso della passione che riponiamo nelle nostre creazioni.

 

La collezione Love in Every Bite comprende le seguenti proposte:

Cofanetto San Valentino con cioccolatini assortiti 148 g: riscopri l’amore con i cioccolatini BaciodiDama al latte e fondente e Cannolo.

Brutto&Buono Cuore Nocciolato Latte 300 g: lastra artigianale a forma di cuore di cioccolato al latte con Nocciole Piemonte IGP intere. La stessa proposta è anche in versione fondente e cioccolato bianco con rose, mandorle e lamponi.

Latta Cuore San Valentino con cioccolatini assortiti 150 g: una bellissima scatola di latta con dentro deliziosi cioccolatini a forma di cuore al latte e extra fondenti 75%. Disponibile anche nella confezione da 48 g.

Mini Libro San Valentino con cioccolatini assortiti 105 g: deliziosa scatola di cioccolatini a forma di libro con cioccolatini al latte, fondenti e caramello.

Cappelliera San Valentino con cioccolatini assortiti 84 g: con i cioccolatini Tiramisù e Pannacotta al Caramello.

Scatola regalo Cuore con cioccolatini assortiti 40 g: con i cioccolatini a forma di cuore al latte e extra fondenti 75%.

 

Cosa aspettate? Venite a trovarci nello store VENCHI, al 2° piano di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto