Buona Pasqua con Folletto

Buona Pasqua con Folletto

30 Marzo 2024

Per quest’anno le pulizie di Pasqua affidale a Folletto

Anche quest’anno la Pasqua è arrivata e noi non ci facciamo cogliere di sorpresa! Dopo aver preparato pranzi, cene, panini e torte rustiche per il pic nic del Lunedì dell’Angelo, qualche briciola potrebbe esserci sfuggita. Nessun problema se hai Folletto!

Folletto ha una storia lunghissima, che risale a oltre 130 anni fa, quando la “Barmer Teppichfabrik Vorwerk & Co.” oggi conosciuta con il nome Vorwerk nacque nel 1883 a Wuppertal, in Germania, fondata dai fratelli Carl e Adolf Vorwerk come azienda a conduzione familiare produttrice di tappeti e successivamente creando anche telai meccanici, motori a trasmissione e grammofoni. La storia sarebbe troppo lunga da raccontare, ma col tempo l’azienda è cresciuta sempre più, migliorando ancora i suoi prodotti. Dal 1938 Folletto è il più grande alleato nei lavori domestici.

 

 

Se possiedi già un Folletto nello store di Euroma2 troverai ricambi, accessori ed assistenza tecnica rapida per apparecchi Vorwerk Folletto e Vorwerk Bimby, se invece ancora non lo hai acquistato vieni a trovarci per scegliere insieme quello più adatto a te!

 

 

In catalogo ci sono diverse proposte.

  • Folletto VK7s senza filo, più potente che mai. Potente, versatile, maneggevole e indicato per una pulizia accurata: la perfezione ora è di casa grazie al primo sistema di pulizia senza filo Folletto, che si adatta alle tue esigenze e abitudini.​

Tutta la comodità di un prodotto senza filo, con dotazione di due batterie, per le pulizie profonde e prolungate.

  • Folletto VR7s con base di svuotamento​. Mantieni pulita la tua casa anche quando non ci sei: che tu sia in ufficio, in viaggio, o semplicemente fuori casa, puoi attivare il robot dal tuo smartphone. L’alleato perfetto per le pulizie di mantenimento quotidiane, si svuota da solo grazie alla base di svuotamento automatica che trattiene il 99,99% della polvere garantendo un’igiene profonda.
  • Folletto VG100+ Multisuperficie. Rende ordinarie le pulizie straordinarie.

Con un design nuovo e ricercato, il VG100+ Multisuperficie sarà l’alleato perfetto per la pulizia delle superfici della tua casa. E con la prolunga VG100+ riuscirai a pulire anche le superfici più alte

  • Aspirabriciole Folletto VC100. La soluzione ideale per pulire velocemente e con facilità briciole e sporco superficiale da tavoli e piani di lavoro.

Ti aspettiamo nel nostro Vorwerk Point di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto