DJI RS4, DJI RS4 Pro, DJI Focus Pro

DJI RS4, DJI RS4 Pro, DJI Focus Pro

17 Aprile 2024

 DJI lancia tre nuovi apparecchi per creare contenuti sempre migliori

Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI “Quest’anno si celebra il 10° anniversario della serie Ronin. Le esigenze in continua evoluzione dei creatori di contenuti sono sempre la nostra priorità nello sviluppo di prodotti. Con i nuovi stabilizzatori DJI RS 4 e RS 4 Pro, abbiamo integrato il feedback raccolto dai professionisti del settore negli ultimi dieci anni per promuovere l’innovazione, ottimizzando il design, la stabilizzazione e il controllo stabilizzatore per questi strumenti di nuova generazione che offrono efficienza e affidabilità senza pari. Inoltre, DJI Focus Pro, il nostro nuovo sistema di controllo degli obiettivi con messa a fuoco manuale automatizzata, rappresenta un notevole passo avanti poiché fornisce la tecnologia LiDAR all’avanguardia, una volta esclusiva dell’ecosistema DJI PRO, a un maggior numero di creatori di contenuti”.

Da DJI ci sono tre fantastiche novità per i videomaker più appassionati. Il lancio di questi tre nuovi prodotti ideali per messa a fuoco e stabilizzazione è arrivato il 9 Aprile.

Non solo droni da DJI, l’innovazione continua nella fotografia e nelle riprese video. Le novità, infatti, riguardano due stabilizzatori (DJI RS4 e DJI RS4 Pro) e di un sistema di controllo degli obiettivi con messa a fuoco manuale automatizzata (DJI Focus Pro).

Vediamoli insieme!

DJI RS4

Questo stabilizzatore ridefinisce le riprese in verticale con efficienza e prestazioni di stabilizzazione ottimizzate, consentendo ai videomaker di catturare scene grandiose con facilità.

DJI RS 4 offre un’eccezionale capacità di carico, con un corpo leggero in grado di trasportare fino a 3 kg di combinazioni con fotocamere mirrorless e obiettivi tradizionali, per una comoda maneggevolezza e una potenza robusta. Con un asse di inclinazione esteso di 8,5 mm, rispetto al suo predecessore, il modello RS 4 offre uno spazio di bilanciamento ancora più ampio, in grado di ospitare accessori aggiuntivi come filtri ND, per migliorare le possibilità creative.

DJI RS4 Pro

Questo stabilizzatore offre una soluzione che combina stabilizzazione, trasmissione, monitoraggio, messa a fuoco e controllo per potenziare la creatività.

Con un aumento del 20% della coppia del motore su tutti gli assi per una potenza dalla ridondanza migliorata, RS 4 Pro assicura un tracciamento preciso e reattivo anche con fotocamere e accessori pesanti. Con l’aggiunta della modalità di montaggio per auto, lo

stabilizzatore ottimizza l’algoritmo per le riprese su veicoli, assicurando riprese stabili in presenza di vibrazioni. Associato all’algoritmo di stabilizzazione RS di quarta generazione, RS 4 Pro offre un eccellente bilanciamento tra resistenza e sensibilità tattile, offrendo prestazioni di stabilizzazione e una stabilità eccezionali nelle scene dinamiche.

DJI Focus Pro

È il primo sistema di controllo degli obiettivi AMF (messa a fuoco manuale automatizzata) indipendente del settore, che inaugura una nuova era nel controllo collaborativo della messa a fuoco, fornendo ai videomaker uno strumento affidabile per realizzare la propria visione creativa in modo semplice e preciso.

DJI Focus Pro è il primo sistema di messa a fuoco LiDAR di DJI indipendente disponibile per tutti i videomaker, che consente a un’ampia base di utenti di esplorare le possibilità di messa a fuoco creativa. La nuovissima Impugnatura per DJI Focus Pro offre un’eccezionale versatilità con fonte di alimentazione per il sistema di 2,5 ore, operazioni visive intuitive, calibrazione automatica e memoria dati per 15 obiettivi, nonché la connettività Bluetooth per avviare/interrompere la registrazione in maniera impeccabile. L’impugnatura, dotata di un touchscreen a colori, consente agli operatori di regolare il LiDAR e i parametri del motore e presenta una visualizzazione in tempo reale dalla prospettiva del LiDAR, garantendo una consapevolezza completa durante l’utilizzo.‌‌

 

Vieni a trovarci per scoprire in anteprima tutti i prodotti DJI e toccarli dal vivo nello store di Roma presso il centro Commerciale Euroma2 al 2° piano!


Ultime dal blog

Scopri tutto