10 Novembre 2024
Il Natale è arrivato a Magicland. Il parco divertimenti per bambini più grande del sud Italia apre le porte alle famiglie con nuove attrazioni pensate per il Natale e spettacoli pronti ad accogliere i visitatori per una giornata sorprendente.
Magicland è sinonimo di magia, un posto incantato dove, seguendo la fantasia dei più piccoli, tutto può succedere. Ed è proprio con questo spirito che bisogna oltrepassare la grande piazza che accoglie i visitatori all’ingresso, lasciandosi alle spalle la città e i pensieri, pronti ad immergersi in un mondo giocoso, fatto di meraviglia.
È un luogo in cui tornare bambini per i grandi e per dare sfogo alla curiosità dei piccoli, alla loro voglia animazione, intrattenimento e nuovi spazi in cui ambientare scoperte e storie fantastiche.
Contribuisce a ricreare l’atmosfera natalizia Il Regno di Babbo Natale, una scenografia coinvolgente per grandi e piccoli. Il cuore dell’evento nei giorni dedicati al natale è il suggestivo Castello di Babbo Natale, un’ambientazione magica per grandi e piccini. Il parco offre inoltre un percorso esclusivo, The Advent Tour, che si snoda attraverso 25 stazioni tematiche, arricchite da scenografie fiabesche, personaggi unici e atmosfere incantate.
L’inaugurazione di quest’anno ha visto presentare nel grande e accogliente teatro del Parco, lo spettacolo “Lucy e il Natalloween”, una produzione originale che intreccia la magia del Natale con un tocco di avventura e mistero.
Guido Zucchi, CEO di MagicLand, ha sottolineato l’importanza di questa sinergia: «MagicLand si impegna a offrire sempre nuove esperienze che riescano a emozionare e coinvolgere il pubblico. Dopo il grande successo dell’anno scorso, siamo lieti di accogliere nuovamente Il Regno di Babbo Natale nel nostro parco, portando la magia e la gioia del Natale a Valmontone. Quest’anno, con l’aggiunta del musical Lucy e il Natalloween, abbiamo raggiunto un nuovo apice nella qualità delle nostre produzioni artistiche, offrendo al pubblico uno spettacolo emozionante e unico nel suo genere».