Audace e libero: è l’autunno di Guess

Audace e libero: è l’autunno di Guess

21 August 2017

Colorata, frizzante, fantasiosa ed eccentrica quanto basta. In due parole: audace e dallo spirito libero. È la nuova collezione GUESS Jeans per l’autunno/inverno 2017. I primi capi svelati mettono in scena un accattivante gioco di volumi, texture, ricami e colori decisi.

Nella collezione Donna svettano i nuovi look della linea Americana, dal carattere giovane e trasgressivo. Capispalla vaporosi dai colori audaci e stampe animalier vengono abbinati a top, abiti e minigonne che esprimono una femminilità grintosa. Lo sporty-chic si riafferma come trend chiave, mentre i motivi floreali aggiungono al look un tono tanto romantico quanto rock. Colori dominanti: nero e rosso intenso, talvolta smorzati dal rosa pallido.
Sono ispirati al Rodeo Drive degli anni 70, invece, le texture in lamé metallico e le stampe a stelle brillanti che illuminano abiti e gonne a pieghe.

Nella nuova collezione, fra i capispalla è la pelliccia sintetica a guadagnarsi il podio dell’eleganza vintage, mentre il denim esalta le caratteristiche del Bistretch+, una speciale miscela di tessuti elastici dai finissaggi lucidi e la mano molto soft.
C’è poi la linea Biker Bandit, di ispirazione militare, con pattern floreali dallo stile bohemien abbinati a borchie e dettagli quali i laccetti e le lavorazioni in pelliccia. Il tessuto del denim è in questo caso il superstretch “Passion”.

Sporty-chic con un pizzico di lusso nella nuova collezione Uomo, con capi in tessuto tecnico adatti tanto al tempo libero quanto all’ufficio e fantasie scozzesi enfatizzate da tonalità di verde smeraldo e blue navy. Camicie a quadri e jeans strappati segnano invece un ritorno al grunge style, da abbinare a cappotti in lana oversize con spirito hipster. Eccentriche le proposte per la sera, con un trionfo di velluti e seta lucida che insieme alle stampe damascate in rosso e grigio donano carattere ai completi eleganti.

Insieme alla nuova collezione di Intimo, per il prossimo autunno GUESS propone anche diverse novità per tutti gli amanti del fitness. La linea Activewear per lei, in equilibrio fra lusso sportivo e glamour, sfoggia stampe camouflage, animalier e floreali. I capi sono realizzati in tessuti altamente performanti e adatti a ogni tipo di attività sportiva, dal piloxing al crossfit e l’aquafit. Accompagnata dallo slogan “Be more do more”, la linea Activewear per lui presenta un abbigliamento da palestra costituito da shorts superaderenti, T-shirt, top e giacche in tessuti hi-tech e colori elettrici.

Preparati a scoprire le nuove collezioni presso lo store GUESS di Euroma2

 

 


Latest from the blog

Discover more