Inverno 2017-18: la carica delle Ju’sto

Inverno 2017-18: la carica delle Ju’sto

7 November 2017

Innovative, originali e decisamente eclettiche. Dalle pochette alle it-bag, Ju’sto presenta la collezione autunno-inverno 2017 e si rivolge ad un pubblico femminile sempre più ampio. Pochette regina della nuova collezione è la J-Posh (immagine principale in alto), adatta a qualsiasi look. Può essere portata a tracolla, a mano o a spalla a seconda dell’occasione, ed è inoltre facile da abbinare, capiente e versatile grazie alla scocca in gomma eva con bottone a calamita e ai pratici interni con patta.

Perfetto complemento per i look più ricercati la J-Beauty è una comoda e morbida borsa a mano impreziosita dall’iconica volpe in metallo simbolo di Ju’sto. È invece dedicata alle donne dal carattere più deciso l’allegra it-bag J-Ellis, vero e proprio must-have dell’intera collezione.

Pratico ed estremamente funzionale c’è poi lo zaino J-Pack. Dal design essenziale, ideato da Emanuele Magenta, moderno ed elegante J-Pack è realizzato in eva, con inserti cuciti in tessuti selezionati ed è dotato di pochette esterna intercambiabile.

Last but not least, il nuovo modello J-Sole si distingue per l’ingegnoso design interno che prevede ampi scomparti dove inserire le due J-Clutch, comode handbag per un look pratico, elegante o casual-chic a seconda della combinazione scelta, in fantasia o tinta unita.

Le borse della nuova collezione JU’STO ti aspettano allo store di Euroma2. Vieni a scoprirle!


Latest from the blog

Discover more