L’urban style di Jennyfer: sfumature di grigio

L’urban style di Jennyfer: sfumature di grigio

2 November 2017

L’obiettivo è quello di Marley Kate, fotografa di moda fra le più brillanti delle ultime generazioni. Al centro dei suoi scatti c’è New York, vista attraverso lo urban style delle ultime collezioni autunno/inverno del brand francese Jennyfer.

“Volevo mostrare una versione iconica, classica di New York”, ha spiegato l’acclamata fotografa di Brooklyn. “Da Radio City all’edificio della Chrysler, dalla biblioteca pubblica alla metropolitana: vivendo a New York è facile per me disporre di location incredibili per i miei servizi fotografici. Ho realizzato questi scatti con alcune domande di fondo: cosa vorrebbe vedere di New York qualcuno che vi mette piede per la prima volta? Cosa pensa la gente quando prova a immaginare questa straordinaria città?”

Protagoniste degli scatti di Marley Kate sono le cosiddette “grey girl”, così soprannominate in virtù dei filtri usati su Instagram per le proprie foto. Sono ragazze dallo stile urbano e femminile, sempre attente all’immagine da mostrare sui social. Contraddistinte da un dna profondamente metropolitano, si riconoscono nel mood delle grandi città e prediligono le sfumature del grigio, il bianco, il nero e il leopardato.

I capi basics sono sempre valorizzati da abbinamenti che ne esaltano il carattere, l’immediatezza stilistica e la femminilità. In linea con le ultime tendenze che hanno visto l’abbandono definitivo della pelliccia vera anche da parte delle grandi maison del prêt-à-porter, guadagnano sempre più spazio nel guardaroba di questo inverno le pellicce sintetiche.

I nuovi capi della collezione autunno-inverno di JENNYFER ti aspettano nello store di Euroma2!

 


Latest from the blog

Discover more