Sir Bani Yas: qui comincia l’avventura

Sir Bani Yas: qui comincia l’avventura

20 June 2017

C’è un’isola negli Emirati Arabi, vicina ad Abu Dhabi, la cui bellezza selvaggia ne ha fatto una delle mete più ambite dagli avventurieri e dagli amanti della natura. Quell’isola, collegata all’aeroporto Al Baten Executive di Abu Dhabi grazie ai Rotana Jet (30 minuti di volo, cinque giorni alla settimana), si chiama Sir Bani Yas, e oltre a scenari paradisiaci offre ai suoi visitatori tante ed eccitanti attività, un boutique hotel a 5 stelle, ville lussuose, luoghi storici e strutture di equitazione all’avanguardia.

Nell’Arabian Wildlife Park, una delle riserve naturali più grandi della regione, sono ospitati oltre 10mila animali liberi, dagli orici arabi alle gazzelle, dalle giraffe ai ghepardi: un vero e proprio Eden per gli escursionisti di tutto il mondo.


Al fascino esotico di questi luoghi, YAMAMAY ha voluto dedicare la sua campagna per l’estate 2017. Trasformate in viaggiatrici senza confini che si muovono dalle dune di sabbia di Liwa ai paesaggi spettacolari di Sir Bani Yas Island, seguendo un ammaliante gioco di luci e ombre, albe e tramonti, mare e deserto, le donne Yamamay presentano la nuova collezione estiva. Bikini e costumi interi, modelli “cross” a metà tra costumi e capi d’abbigliamento, a cui si aggiunge un’ampia selezione di abiti, kaftani, top off-shoulder, shorts e pantaloni lunghi.

Fra le tante proposte, grande protagonista dell’estate 2017 è il costume intero. Yamamay ne presenta oltre 30 modelli, dal basic in 3 colori, ai cut-out delle linee Giohar, Nice Vibes, Power Of Colours, all’off shoulder della linea resort, fino ai one-piece con inserti ed applicazioni delle linee Romantic, Zeila e Denim, e i modelli shapewear della serie Sculpt.
Ispirato dal mondo dello sport e rilanciato da stelle del calibro di Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian, lo shapewear sta riscuotendo grandi consensi anche nel beachwear, con tante proposte che modellano ed esaltano le forme femminili. In questa ottica Yamamay propone i capi delle linee Sail e Malao con un look “active style” composto da leggings in charmeuse, brassiere double face, giubbino smanicato con inserti in rete, a scelta tra stampa floreale ed animalier.

Motivi “afro-chic” ispirati alle atmosfere della savana, con stampe jungle in bianco e nero e in tutte le sfumature del verde, caratterizzano invece le linee Ikela e Madagascar, mentre sono un omaggio al magico oriente le linee Hindu e Jasmine. Tutto l’esplosivo esotismo sudamericano colora invece i costumi della linea Brasilia: triangoli e fasce dalla vestibilità più succinta e young, proposti in 8 diverse stampe ideate da giovani graphic designer di un paese dove il mare è uno stile di vita.

Completa la Summer Collection di Yamamay un’ampia gamma di costumi Passepartout, full color, che si abbinano perfettamente a tutte le altre linee e offrono infinite possibilità di combinazione: 6 diversi colori per 12 modelli di costumi, dal triangolo al balconcino in coppa differenziata, dalla brasiliana allo slip a vita alta. A ognuno il suo, insomma. E che l’avventura abbia inizio, destinazione Emirati o dovunque ci sia il sole caldo dell’estate!

Le novità YAMAMAY vi aspettano nel punto vendita di Euroma2, al primo piano del centro commerciale.


Latest from the blog

Discover more