“Beach to bar”: l’estate by Clarks

“Beach to bar”: l’estate by Clarks

19 June 2017

Non una, ma tante tendenze. La gamma delle calzature da donna dell’estate 2017 è infinita. Spazia dalle intramontabili scarpe con il plateau alle scarpe basse come le slip-on, i mocassini e le ballerine.

Ma come rinunciare ai sandali, imbattibili per versatilità e comfort? Anche perché le declinazioni sono le più disparate: dal classico sandalo alla schiava a quello, molto glamour, col tacco a stiletto. Il tutto impreziosito da appliques, borchie e grafismi d’ogni genere.

Coniugando semplicità, artigianalità e grande cura per i dettagli, CLARKS propone “Beach to bar”, una collezione di sandali dai pellami morbidi e le eleganti rifiniture, in una palette di colori particolarmente versatili.
Fra i modelli più comodi spicca Agean Cool, caratterizzato da una silhouette chic ed elegante e realizzato in morbidi pellami e camosci, con un sottopiede leggero e imbottito.
Altro modello di punta è il sandalo Adesha (foto qui sopra), impreziosito da una serie di stampe  – delicate spighe di grano, motivi animalier, fantasie floreali – che sono state disegnate a mano dagli artisti di Clarks con l’impiego di inchiostro giapponese prima di essere applicate digitalmente sulla scarpa.  Questi e altri modelli della collezione estiva “Beach to bar” ti aspettano nel punto vendita CLARKS al primo piano di Euroma2.


Latest from the blog

Discover more