Flyroam, il boot sportivo firmato Timberland

Flyroam, il boot sportivo firmato Timberland

20 September 2017

Le sneaker si evolvono e incontrano sempre più i gusti e le esigenze di un pubblico non soltanto sportivo. Puntando su un design elegante e dallo stile molto versatile, Timberland ha sviluppato la collezione Flyroam che dopo le proposte della capsule per la primavera svela ora i nuovi modelli per l’autunno.

Punto forte delle Timberland Flyroam è un sistema di ultima generazione, AeroCore, un’innovativa tecnologia che pone l’accento su leggerezza e flessibilità. Il sistema è abbinato a una resistente intersuola che utilizza la gomma solo nei punti di contatto con il suolo.

La suola, ultraleggera, offre comodità e ammortizzazione ma garantisce anche durevolezza grazie ai materiali impiegati. La comoda imbottitura interna, abbinata all’intersuola resistente, consente inoltre la massima libertà di movimento.

Grazie alle linee sagomate in modo aerodinamico, al suo stile minimal e alla sobria gamma di colorazioni urban disponibili, la Timberland Flyroam si presta ad essere abbinata a qualsiasi look, rivelandosi un perfetto boot sportivo per la città.

Vieni a scoprire e provare le Flyroam per l’autunno 2017 allo store TIMBERLAND di Euroma2


Latest from the blog

Discover more